Manchester City, pronta offerta monstre ad Haaland per il rinnovo
MANCHESTER CITY HAALAND RINNOVO – Da più di due stagioni a questa parte, Erling Braut Haaland macina gol su gol con la maglia del Manchester City, con cui a giugno 2023 ha vinto peraltro anche la Champions League. E ora gli skyblues vorrebbero blindare la macchina da gol norvegese di 24 anni, in passato al Salisburgo e al Borussia Dortmund. MANCHESTER CITY HAALAND RINNOVO – Secondo quanto riferisce il Mirror, la dirigenza del club avrebbe infatti pronta una offerta al giocatore pari a 600.000 euro a settimana, ovvero superiore ai 30 milioni a stagione. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
Il passaggio del tifone Man-yi sferza le Filippine, già colpite da altre cinque tempeste in meno di un mese, distruggendo edifici e provocando un black out generale nelle zone più colpite. Migliaia di persone sono state costrette a evacuare le loro abitazioni per trasferirsi in rifugi di emergenza. (Corriere TV)
Nelle prime ore di mercoledì 13 novembre, il tifone Nika ha iniziato a colpire le Filippine, portando con sé una tempesta di vento e piogge torrenziali che hanno messo in allerta le autorità e la popolazione dell’arcipelago. (iLMeteo.it)
Centinaia di migliaia di persone sono state costrette a evacuare le loro abitazioni per trasferirsi in rifugi di emergenza. Il passaggio del tifone Man-yi sferza le Filippine, già colpite da altre cinque tempeste in meno di un mese, distruggendo edifici e provocando un black out generale nelle zone più colpite. (LAPRESSE)
Il novembre 2024 si sta rivelando un mese drammatico per le Filippine, con ben quattro tifoni che hanno colpito l’arcipelago in meno di 10 giorni. (Meteo Giornale)
Il super tifone Man-Yi sta colpendo la parte settentrionale delle Filippine, distruggendo molto edifici e provocando l'evacuazione di oltre un milione di persone. Man-Yi è il sesto ciclone tropicale che colpisce le Filippine in un mese, e ora si dirige verso l'isola principale di Luzon. (la Repubblica)
Il tifone Man-yi, uno dei più potenti tra i 6 cicloni che hanno colpito il Nord delle Filippine nell’ultimo mese, ha lasciato dietro di sé una scia di distruzione e disperazione. Con venti sostenuti fino a 195 km/h, la tempesta si è abbattuta sabato sera ora locale sulla provincia orientale di Catanduanes, causando danni incalcolabili e aggravando una crisi già in atto a causa delle precedenti calamità naturali. (MeteoWeb)