Denzel Dumfries, chi è il trascinatore dell'Inter: nome da attore, la pronuncia misteriosa, amico di Calhanoglu, i due piedi sinistri

È stato uno show quello dell’Inter all’Olimpico con la Lazio, spinta anche dall’impeto di Denzel Dumfries. «Ci siamo impegnati molto per giocare una grande partita e abbiamo messo in campo quello che avevamo preparato, vivendo una grande notte. Hanno segnato sei giocatori differenti? È un segnale per la squadra, ci siamo divertiti. È stato uno dei match migliori, sicuramente», le parole dell’esterno olandese (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

"No beh, una sorpresa solo per il risultato, quello senza dubbio. Che sorpresa è stata per lei questa vittoria dell'Inter per 6 a 0 all'Olimpico? (L'Interista)

COMPLETO – Lele Adani, insieme a Nicola Ventola e Antonio Cassano, nella puntata di “Viva il Futbol”, ha parlato dell’attuale momento in casa Inter. I nerazzurri, tra alti e qualche piccolo basso, sta inseguendo Atalanta e Napoli nella corsa allo scudetto. (Inter-News)

La grande sfida Lazio-Inter è diventata una partita di tennis: 6-0, set e partita per i nerazzurri. Il crollo della Roma su quel ramo dello stadio di Como, il Milan prigioniero dei suoi tormenti: giallorossi e rossoneri sempre più flop. (Il Fatto Quotidiano)

Ventola: «L’Inter conosce la sua forza, però è pigra»

Chiffi, però, viene richiamato dal VAR per un tocco di mano proprio del difensore sul colpo di testa dell’olandese. Sul dischetto va Calhanoglu, il turco è una sentenza con il tiro centrale che non lascia scampo al portiere laziale e vale il vantaggio interista. (Tuttosport)

TUTTOmercatoWEB.com RASSEGNA STAMPA - La sconfitta, pesante, resta. Non si può cambiare. L'unica possibilità adesso è farne tesoro, imparare la lezione e ripartire ancora più forti e carichi. È questo in sostanza il messaggio che ha mandato Marco Baroni alla squadra. (La Lazio Siamo Noi)

FORZA – Nicola Ventola, nel corso del suo intervento nel salottino di “viva il Futbol”, ha commentato l’attuale momento dell’Inter di Simone Inzaghi che in trasferta contro la Lazio ha macinato gol. Queste le parole dell’ex giocatore ora opinionista: «L’Inter conosce la sua forza, ma in alcune occasioni è un po’ pigra e si limita a fare amministrazione. (Inter-News)