TENNIS, SINNER: "PROBLEMI ALL'ANCA, MA A US OPEN AL 100%'"

Sport ora per ora "Tutto a posto, per gli Us Open saro' al 100%". Jannik Sinner rassicura tutti sulle sue condizioni fisiche, dopo che nel quarto di finale di Montreal perso in tre set con Rublev si e' ripresentato il dolore all'anca destra che lo ha afflitto nei mesi scorsi. "Credo che questo tipo di cose siano un po' piu' mentali che fisiche - ha spiegato Sinner dopo il quarto perso col russo -. Anche se so che il mio corpo non e' cosi' pronto come vorrei a causa delle scorse settimane, ma e' uno stato anche mentale. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Getting your Trinity Audio player ready... Montreal, Sinner sconfitto ai quarti: il ko in tre set con Rublev (Dire)

Giocare un match ad alto livello, cercando di risparmiare energie e chiudere la pratica in poco tempo. È stato l'arduo compito portato a termine da Jannik Sinner negli ottavi di finale del Master 1000 di Montreal, che si giocheranno con i quarti nella stessa giornata in Canada per via del maltempo che ha rinviato l'intero programma di venerdì. (Tennis World Italia)

Sfiderà Rublev Jannik Sinner ha battuto anche Tabilo negli ottavi del Masters 1000 di Montreal, dando ottimi segnali in termini di condizione fisica. (ilmessaggero.it)

Sinner quando gioca? Jannik sfida Rublev nei quarti del Masters 1000 di Montreal: orario e dove vederla in tv e streaming

Il campione in carica Jannik Sinner esce di scena ai quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Montreal (cemento, montepremi 6.795.555 dollari). Il 22enne altoatesino, numero 1 del mondo e prima testa di serie, cede al 26enne russo Andrey Rublev, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2 in un'ora e 48 minuti. (Adnkronos)

«Sono lontano dal 100% - ha confessato l'azzurro in conferenza stampa -. Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti al Masters 1000 di Montreal, battuto dal russo Andrey Rublev, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. (Corriere TV)

Il match è stato interrotto per 30 minuti al termine del primo set a causa della pioggia. L'altoatesino numero 1 al mondo ha perso contro il russo Andrey Rublev, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. (Tiscali)