Obbligo o Verità, Selvaggia Lucarelli: "La querela che mi fa più ridere è di 'quel rapper'". Poi la stoccata a Barbara D'Urso

Continua la prima puntata del nuovo show di Rai Due condotto da Alessia Marcuzzi, Obbligo o Verità e c'è un primo avvicendamento al tavolo degli ospiti. Dopo che Geppi Cucciari si è sottoposta al "Solo Tu" e ha abbandonato lo studio al suo posto arriva Selvaggia Lucarelli che entra nello studio accompagnata dalla canzone di Alba Parietti in sottofondo e commenta: "Iniziamo dalle amicizie". Subito dopo entra uno dei content creator che stanno attendendo di entrare in una cella frigo, e si tratta di Amelia, una farmacista famosa sui social. (Today.it)
Su altre testate
Selvaggia Lucarelli show. La giornalista è stata ieri, lunedì 24 marzo, ospite di Alessia Marcuzzi a ‘Obbligo o verità’, il nuovo show in onda su Rai 2. Da Fedez a Barbara D’Urso, senza peli sulla lingua Selvaggia Lucarelli ha risposto alle domande del gioco con schiettezza. (CremonaOggi)
Altre, invece, bisogna aspettare: che l'altro maturi la stessa aspirazione, che la prenda in considerazione per poi trasformarla in un percorso unico. (Elle)
"Giuro di dire la verità, come sempre". La promessa di Selvaggia Lucarelli, ospite ieri sera della prima puntata di "Obbligo o verità" - il nuovo programma di Rai 2 condotto da Alessia Marcuzzi - non è stata disattesa. (Today.it)

Ma col tempo si è resa conto che il suo è stato un giudizio troppo affrettato. Anche Selvaggia Lucarelli ci ha ripensato su Stefano De Martino. (Liberoquotidiano.it)
Le querele Alessia Marcuzzi ha chiesto: "A quante querele sei arrivata?". "Tante, ma stanno diminuendo e infatti mi preoccupo: forse mi sto imborghesendo. (Adnkronos)
Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)