F1, GP Singapore 2024: le pagelline di Terruzzi

F1, GP Singapore 2024: le pagelline di Terruzzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Red Bull SPORT

Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! Ecco le mie pagelline del GP di Singapore di Formula 1 svoltosi a Marina Bay: Voto 10 a Norris. Tutti a gufare ‘sto ragazzo che invece ha fatto pole e vittoria stando davanti sempre. (Red Bull)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sfida mondiale è affar loro. La gara superba di Lando Norris a Singapore ha messo definitivamente il sigillo su questo, se mai qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi. (Sky Sport)

A vincere il Gran Premio di Singapore, uno dei più difficili a livello fisico e mentale per i piloti, è stato Lando Norris che sale a quota tre vittorie iridate diminuendo ulteriormente il gap con Max Verstappen, distante solamente cinquantadue lunghezze. (Automoto.it)

Ha vinto passeggiando (oltre 20 di vantaggio), ma prendendosi i suoi rischi toccando in un paio di occasioni (29° e 45° giro) i muri che a Singapore possono essere fatali. Lando ha vinto per la prima volta scattando dalla pole, scacciando così un fantasma che lo stava tormentando. (il Giornale)

McLaren scatenata in classifica costruttori: cosa cambia dopo il GP Singapore

Una gara lunga e senza grandi colpi di scena, dominata dalla McLaren di Lando Norris. Alla fine, Lando ce l'ha fatta e ha portato a casa i 25 punti della vittoria a disposizione per questo GP di Singapore (Quattroruote)

Il Mondiale di Formula 1 2024 arriva alla sua ultima pausa prima di un intenso rush finale: mancano sei gare alla fine della stagione, sei gare che determineranno i destini di questo campionato che è ancora apertissimo sia nella classifica piloti che nella classifica costruttori come non accadeva da diversi anni, fatta eccezione per il duello Hamilton-Verstappen del 2021. (OA Sport)

Molto distante, l'Aston Martin è al quinto posto con 86 punti, seguita dalla RB, mentre la Sauber resta ancora a zero. (Autosprint.it)