F1, GP Singapore 2024: le pagelline di Terruzzi

Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! Ecco le mie pagelline del GP di Singapore di Formula 1 svoltosi a Marina Bay: Voto 10 a Norris. Tutti a gufare ‘sto ragazzo che invece ha fatto pole e vittoria stando davanti sempre. (Red Bull)

Se ne è parlato anche su altre testate

A vincere il Gran Premio di Singapore, uno dei più difficili a livello fisico e mentale per i piloti, è stato Lando Norris che sale a quota tre vittorie iridate diminuendo ulteriormente il gap con Max Verstappen, distante solamente cinquantadue lunghezze. (Automoto.it)

ROMA. Le ambizioni della Ferrari sul GP di Singapore (il via alle ore 14) si spengono nella Q3, proprio quando inizia la lotta per la pole, importantissima in un circuito cittadino come Marina Bay.In prima fila partiranno i due più bravi a sfruttare il momento topico del sabato: Lando Norris (McLaren, in 1'29”525) e Max Verstappen (Red Bull, 1'29”728), separati nel mondiale piloti da appena 59 punti a favore dell'olandese. (Il Centro)

Alla fine, Lando ce l'ha fatta e ha portato a casa i 25 punti della vittoria a disposizione per questo GP di Singapore. Una gara lunga e senza grandi colpi di scena, dominata dalla McLaren di Lando Norris (Quattroruote)

F1 Pagelle Gp Singapore: Leclerc ammette le colpe (8) Verstappen 9 anche per la protesta, Ricciardo 10 alla carriera, Norris graziato dagli dei (8,5)

Ecco a voi, in estrema sintesi, quanto è successo nel GP corso ieri a Singapore. Norris continua a credere nel Mondiale, Verstappen mostra segni di risveglio e la Ferrari si mangia le mani. (La Gazzetta dello Sport)

Il ritmo elevatissimo che ha tenuto ha chiesto tanto al fisico, come si è visto quando è sceso dalla macchina: tanto sudore, vertigini e tanta fatica, ma un bel macigno dallo stomaco tolto per la prima gara gestita in testa dall’inizio alla fine. (Autosprint.it)

Ma si riaccende pure quella di Max Verstappen: non arriva primo ormai da 8 Gp, però il secondo posto alimenta la sua strategia difensiva, in attesa di tempi migliori. Le luci di Marina Bay, infine, illuminano i mille rimpianti della Ferrari: il quinto posto di Leclerc e il settimo di Sainz alimentano il «what if». (Corriere della Sera)