Gabbia infortunato: il difensore del Milan salta il Napoli. Emergenza per Fonseca

Gabbia infortunato: il difensore del Milan salta il Napoli. Emergenza per Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Non ci sono buone notizie, a Milanello, per Paulo Fonseca. Archiviato il rinvio contro il Bologna (match che si sarebbe dovuto giocare sabato 26 ottobre), il Milan perde Gabbia. Il difensore salterà la partita contro il Napoli in programma martedì 29 per un problema al polpaccio che già gli aveva fatto saltare l’impegno con l’Udinese (vinto 1-0 dai rossoneri, 19 ottobre), per poi rientrare in Champions contro il Bruges (successo per 3-1 il 22 ottobre). (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan perde un altro pezzo essenziale per la scacchiera di Fonseca. Il difensore centrale Gabbia si è fatto male in allenamento, per lui risentimento muscolare e addio alla partita con il Napoli di Martedì. (IlNapolista)

Non solo il rinvio del match contro il Bologna che farà slittare a martedì le squalifiche di Theo Hernandez e Reijnders: il Milan contro il Napoli dovrà fare a meno anche di Matteo Gabbia. (Eurosport IT)

A causa del rinvio di Bologna-Milan, i rossoneri dovranno fare a meno degli squalificati Theo Hernandez e Reijnders contro il Napoli. Ma Paulo Fonseca non avrà a disposizione nemmeno Gabbia, a causa di un problema muscolare avvertito oggi e nemmeno Abraham. (AreaNapoli.it)

ULTIM’ORA – Milan, forfait Gabbia contro il Napoli: il motivo! Abraham e Jovic…

Visto il rinvio della sfida contro il Bologna, sia Reijnders che Theo Hernandez dovranno scontare la giornata di squalifica nel turno infrasettimanale che vede il Milan impegnato contro il Napoli capolista di Antonio Conte. (L'Interista)

Il Milan dovrà rinunciare a Gabbia nella prossima sfida con il Napoli: chi potrebbe andare a formare la coppia centrale in difesa. Si giocherà a San Siro, dove il Milan ospiterà il Napoli, il big match del decimo turno di Serie A. (Goal Italia)

Out anche Tammy Abraham: un nuovo forfait per l'attaccante inglese a causa del problema alla spalla accusato contro l'Udinese come segnalato da Sky Sport. (SOS Fanta)