Norris-Verstappen, Stella: commissari, che occasione persa!

Norris-Verstappen, Stella: commissari, che occasione persa!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Un'occasione mancata, secondo Andrea Stella, a Austin. E non è al parziale Verstappen-Norris nel mondiale Piloti dopo il GP degli USA che pensa il team principal McLaren, piuttosto alla decisione della direzione gara di intervenire penalizzando Lando per un sorpasso avvenuto oltre la linea bianca, nell'attacco nel finale di gara ai danni di Max. Poco importa che entrambi abbiano girato fuori dai limiti canonici della pista. (Autosprint.it)

Su altre testate

La regola Verstappen Ott 14:00 (Italiaracing.net)

Mercedes all’attacco dopo quanto successo nel GP USA: coinvolto Verstappen per una situazione che ha generato tante discussioni. (MilanLive.it)

Prima di dare per spacciati i 'Papaya' meglio aspettare i Gp di Messico e Brasile, ma la sensazione è che la McLaren non sia più così dominante com'era fino a un mese fa Un'altra gara spuntata sul calendario e Verstappen non accenna a perdere terreno. (Sky Sport)

Norris: penalità fatale ad Austin

Il fine settimana di Austin ha regalato una summa, disdicevole, del peggio che si può produrre stando seduti in direzione gara. L’ottusa applicazione delle regole burocratiche è un problema che non dovrebbe riguardare lo sport, figurarsi le corse automobilistiche. (La Gazzetta dello Sport)

Ma all'ombra del Cavallino Rampante anche la lotta tra i primi due del campionato piloti ha suscitato spettacolo, attraverso una bagarre senza esclusione di colpi tra Max Verstappen e Lando Norris per il restante gradino del podio. (Eurosport IT)

Norris nel mirino della FIA ad Austin Il pilota della McLaren ha lanciato un sorpasso all’esterno di Verstappen alla curva 12 al giro 52 di 56. Completando il sorpasso, si è immesso immesso nella via di fuga all’uscita della curva. (f1world.it)