Mondiale per club, il sorteggio di Juve e Inter: partite in chiaro nell’accordo Dazn-Fifa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza SPORT

Si apre ufficialmente il sipario sul nuovo Mondiale per club, il torneo allargato a 32 squadre in programma dal 15 giugno al 13 luglio 2025 che vedrà in campo anche Juventus e Inter. Nella serata di giovedì 5 dicembre sono stati sorteggiati gli otto gironi sotto lo sguardo del presidente della Fifa, Gianni Infantino, che dopo mesi di difficoltà per un progetto nato in affanno, ha potuto presentare la coppa con l’animo un po’ più leggero, per aver ufficializzato alla vigilia l’accordo con Dazn sui diritti Tv del format. (QuiFinanza)

Su altre testate

Credits: Andrea Rosito Inter, le avversarie nel gruppo E (GianlucaDiMarzio.com)

All’orizzonte, l’accordo con una decina di partner commerciali storici per la Fifa, tipo Adidas e Coca Cola, per arrivare a una dozzina di contratti. A fine ottobre Hisense è stato il primo sponsor. (fcinter1908)

PROFILO INTERESSANTE – Nico Paz con il Como sta mostrando buonissime cose. Tredici presenze alla sua prima esperienza in Serie A, condite da 4 assist e 1 gol. (Inter-News)

LE DICHIARAZIONI – Jorge Brito è tornato, durante un’intervista concessa a Tyc Sports, sui sorteggi del Mondiale per Club che hanno determinato la presenza dell’Inter nello stesso girone del suo River Plate. (Inter-News)

"Es muy lindo, bellissimo poter affrontare una rivale con tanta storia come l’Inter - le parole di Brito - . Javier Zanetti ci aveva scherzato con il presidente Jorge Brito appena entrato nella sala del sorteggio di Miami : magari ci incontriamo. (Tuttosport)

Volevo giocare contro squadre contro cui non avevo mai giocato prima. La prospettiva di affrontare l'Inter al Mondiale per Club fa impazzire di gioia Oliver Torres. (Fcinternews.it)