Spalletti: “Rosso a Pellegrini? Sbaglia anche Bastoni, doveva darla lunga. Ma andava annusata…”

Ieri sera, dopo il pareggio con il Belgio finita due a due, il commissario tecnico dell'Italia, Luciano Spalletti , ha parlato dell'espulsione di Pellegrini che ha favorito la Nazionale rivale rispondendo alla domanda di un giornalista in conferenza stampa. "Parlando di dettagli ha funzionato bene questa sera la ricerca di Retegui. Anche Bastoni nell'azione di Pellegrini espulso doveva cercare il lungo e non il corto e volevo sapere se anche questa cosa qui ha condizionato Pellegrini che era sotto pressione", era l'analisi del cronista. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Funziona così, sulla testa di Pellegrini. Che quando viene giù, in realtà non è pioggia ma grandine. (ForzaRoma.info)

"L'Italia viva" recita il titolo scelto oggi dal Corriere dello Sport, che in prima pagina torna sul 2-2 dell'Olimpico contro il Belgio. Gli azzurri dominano e passano avanti 2-0 con i gol di Cambiaso e Retegui, ma l'espulsione di Pellegrini li lascia in inferiorità numerica per più di un tempo: De Cuyper e Trossard firmano il pari. (Tutto Napoli)

Dopo una prima mezz'ora spaziale, la squadra azzurra ha subito la rimont (TUTTO mercato WEB)

Pellegrini, l'Olimpico non è più casa. Dai fischi con la Roma all'espulsione

6 BASTONI Giganteggia contro il malcapitato Openda. Ma rischia il rigore. 6 CALAFIORI Non brilla in modo particolare ma fa il suo dovere. (il Giornale)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina alla Nazionale, che ha pareggiato 2-2 il match di Nations League contro il Belgio: “Italia double face. Il rosso a Pellegrini complica tutto: da 2-0 a 2-2 con il Belgio”. (Tutto Napoli)

Funziona così, sulla testa di Pellegrini . Che quando viene giù, in realtà non è pioggia ma grandine. (LAROMA24)