Ascolti, Rai: "Affari Tuoi" al 27% di share, 1 mln 659 mila spettatori per "Report"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Ottimo avvio di stagione per "Purché finisca bene 2024”, il cofanetto di film targati Rai destinati alla prima serata della rete ammiraglia in onda ieri, domenica 3 novembre, con la commedia “Questione di stoffa", interpretata da Pierpaolo Spollon e Kabir Bedi nei panni di due sarti in competizione, che ha appassionato e divertito 2 milioni 301 mila spettatori segnando il 13,5% di share. Su Rai 2 gli episodi dei telefilm americani “9-1-1” e “9-1-1 Lone Star” sono stati visti rispettivamente da 637 mila spettatori (3,1% di share) e da 600 mila spettatori (3,2%). (PPN - Prima Pagina News)

Su altre fonti

Anche lo sport conquista il pubblico di questa seconda domenica di novembre. (Gossip e TV)

La Rai non centra il tris nella giornata di domenica 3 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Paperissima Sprint (Canale 5). (Virgilio Notizie)

La sfida tra Rai 1 con Purché finisca bene e Canale5 con La rosa della vendetta Il palinsesto televisivo di domenica 10 novembre 2024 ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, informazione e approfondimento. (Fanpage.it)

Ascolti tv domenica 10 novembre 2024, chi ha vinto tra Mia moglie mia figlia due bebè (Purché finisca bene) e La rosa della vendetta, i dati Auditel e share di ieri

Stefano De Martino Dopo la pausa del sabato sera per fare posto a Ballando con le stelle, Affari Tuoi con Stefano De Martino torna in fascia access con una media super: 5.494.000 spettatori e 27% di share. (LAPRESSE)

Chi ha vinto agli ascolti tv tra Perché finisca bene- Questione di Stoffa in onda su Rai1 e una nuova puntata della soap La Rosa della Vendetta su Canale 5. (Fanpage.it)

E la solita sfida in termini di ascolti tv, tra dati Auditel e share, tra le due reti avversarie. Un’altra settimana che giunge al capolinea, una nuova domenica ricca dal punto di vista di palinsesti. (7colli)