Ascolti, Rai: "Affari Tuoi" al 27% di share, 1 mln 659 mila spettatori per "Report"
Ottimo avvio di stagione per "Purché finisca bene 2024”, il cofanetto di film targati Rai destinati alla prima serata della rete ammiraglia in onda ieri, domenica 3 novembre, con la commedia “Questione di stoffa", interpretata da Pierpaolo Spollon e Kabir Bedi nei panni di due sarti in competizione, che ha appassionato e divertito 2 milioni 301 mila spettatori segnando il 13,5% di share. Su Rai 2 gli episodi dei telefilm americani “9-1-1” e “9-1-1 Lone Star” sono stati visti rispettivamente da 637 mila spettatori (3,1% di share) e da 600 mila spettatori (3,2%). (PPN - Prima Pagina News)
Su altre fonti
Anche lo sport conquista il pubblico di questa seconda domenica di novembre. (Gossip e TV)
Ascolti tv ieri (3 novembre): De Martino domina e Liorni 'vendica' Pino Insegno, flop imprevisto di Ranucci La nuova stagione de L’Eredità riparte dal 22,8% di share nel preserale, in prima serata testa a testa Rai 1-Canale 5, cala Report: tutti i numeri di ieri Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
La sfida tra Rai 1 con Purché finisca bene e Canale5 con La rosa della vendetta Il palinsesto televisivo di domenica 10 novembre 2024 ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, informazione e approfondimento. (Fanpage.it)
La prima domenica di novembre ha riempito il piccolo schermo. Un passo dietro Rai 1, che con Questione di Stoffa ha raggiunto 2.301.000 spettatori per uno share pari al 13.5 %. (Gossip e TV)
Chi ha vinto agli ascolti tv tra Perché finisca bene- Questione di Stoffa in onda su Rai1 e una nuova puntata della soap La Rosa della Vendetta su Canale 5. (Fanpage.it)
I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Paperissima Sprint (Canale 5). La Rai non centra il tris nella giornata di domenica 3 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)