Jannik Sinner? Ecco come balla: il video che sta facendo il giro del mondo

Jannik Sinner, oltre a essere un professionista esemplare, è un ragazzo capace anche di divertirsi. Il numero uno al mondo si trova in Arabia Saudita. L'azzurro sta infatti disputando il Six Kings Slam insieme ad altri cinque campioni: Rafa Nadal, Novak Djokovic, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev e Holger Rune. Come mostrato dallo stesso Nole, i sei maestri sono usciti insieme per godersi la Riyad by night. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Il n.1 del mondo ha battuto l'amico e rivale spagnolo Carlos Alcaraz nella finale giocata a Riyad in tre set con il punteggio di 6-7, 6-3, 6-3 (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si gioca alla Kingdom Arena di Riad. In Italia la partita viene trasmessa in chiaro da Cielo, canale 26 del digitale terrestre, con la telecronaca di Elena Pero con Paolo Bertolucci al commento tecnico, da SuperTennis sul canale 64 e da Dazn che la propone gratis. (La Stampa)

Un ultimo mese da brividi per Jannik Sinner. Archiviata la ricca esibizione di Riyad, l’azzurro ha deciso di saltare l’Atp di Vienna, al via da lunedì, rinunciando così alla difesa del titolo vinto un anno fa in finale con Medvedev. (SportItalia.it)

Sinner-Alcaraz, orario e dove vedere in tv la finale del Six Kings Slam

Jannik Sinner o Carlos Alcaraz, finalisti del Six Kings Slam, guadagneranno una cifra mostruosa in caso di vittoria della finale del torneo esibizione dell'Arabia Saudita. (Fanpage.it)

Sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz. Si ritrovano oggi, sabato 19 ottobre (alle ore 20), a Riad nella finale del Six Kings Slam, il torneo di esibizione saudita che ha ingaggiato i tennisti più forti del tennis mondiale. (Corriere della Sera)