Nadal: "Alcaraz e Sinner sono oggi sopra tutti gli altri"

"Alcaraz e Sinner sono oggi sopra tutti gli altri, senza dubbio". Parola di Rafa Nadal, e non è un endorsement da poco. Il maiorchino vede Carlos destinato a diventare "uno dei migliori giocatori nella storia". I due, peraltro, giocheranno insieme in doppio all'Olimpiade di Parigi. "Alcaraz ha un grandissimo potenziale - ha aggiunto Nadal dopo il successo all'esordio in doppio con l'amico Casper Ruud al Nordea Open a Bastad -. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fenomeno maiorchino ha assicurato che "Carlos è destinato ad essere uno dei migliori di sempre" Nadal non ha dubbi: "Alcaraz e Sinner sono sopra tutti gli altri" (Diretta)

Oltre a parlare delle sue condizioni Rafa ha parlato anche della recente vittoria di Alcaraz a Wimbledon con il suo giovane connazionale sempre più protagonista e anche dei prossimi Giochi Olimpici, ormai davvero alle porte. (Tennis World Italia)

Rafael Nadal, tennista spagnolo, in conferenza stampa di presentazione delle Olimpiadi di Parigi, ha parlato del suo connazionale Alcaraz, vincitore di Wimbledon: "La mia impressione è che stiamo parlando di un giocatore che sarà uno dei migliori della storia del tennis. (AreaNapoli.it)

Nadal su Alcaraz: "Diventerà uno dei migliori della storia, quasi nessuno può fermarlo"

Carlos Alcaraz, dopo aver schiantato tre set a zero Novak Djokovic in finale, ha completato nel giro di un mese e mezzo una strepitosa doppietta Roland Garros-Wimbledon salendo a quota 4 titoli Slam in carriera a soli 21 anni. (OA Sport)

Lo ha detto Rafael Nadal in conferenza stampa dov’è impegnato questa settimana in preparazione alle Olimpiadi di Parigi . “ Alcaraz? La mia impressione è che stiamo parlando di un giocatore che sarà uno dei migliori della storia del tennis. (Tuttosport)

Il maiorchino si esprime sul suo connazionale: “Prima di ogni torneo è quasi sempre il favorito” (TennisItaliano.it)