Coppa del mondo di sci oggi: orari tv del super g femminile a Sankt Moritz. Goggia con l’11

Più informazioni:
Maltempo

Sankt Moritz, 22 dicembre 2024 – Un filotto di campionesse, uno spettacolo assicurato con il meglio dello sci mondiale, unica assente Mikaela Shiffrin infortunata, per la chiusura della tappa di Coppa del mondo di sci alpino a Sankt Moritz. Secondo super gigante in Svizzera dopo che nel primo di sabato c’è stato il successo dell’austriaca Cornelia Huetter, che ha superato due big come Lara Gut Behrami e Sofia Goggia (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

È stata rinviata alle 12 la partenza del superG femminile a St. Il via previsto alle 11 è stato rinviato prima alle 11.30 e poi alle 12, con la speranza che ci sia un miglioramento. (La Gazzetta dello Sport)

Sofia Goggia dopo il podio nel Super G di St. Moritz: “Non ero fluida, non so come ho fatto ad arrivare terza” (Eurosport IT)

Sankt Moritz. Non si può certo dire che non ci abbiano provato. Dopo tre tentativi di rinvio è stato ufficialmente cancellato causa meteo il secondo Super G femminile di Sankt Moritz: impossibile scendere, impraticabili le piste svizzere a causa della fitta nebbia e del forte vento he ha imperversato fin dalle prime ore del mattino. (BergamoNews.it)

Vento e nebbia, annullata la gara di Sofia Goggia di domenica mattina

Non ho sciato tanto bene, oggi ero leggermente più tesa rispetto a settimana scorsa. Quando noi ci approcciamo a tutti i dossi dobbiamo avere in mente la nostra linea e fidarci di andare nel vuoto perché non vediamo la direzione. (Sport Mediaset)

Moritz, sabato 21 dicembre in Svizzera, superata solo dall’austriaca Cornelia Huetter, vincitrice con il tempo di 1:15.18, e dall’elvetica Lara Gut-Behrami, seconda a soli 18 centesimi. Dopo i due podi conquistati lo scorso weekend a Beaver Creek, negli Stati Uniti, la campionessa bergamasca si è piazzata al terzo posto nel superG di St. (Prima Bergamo)

Non è ancora chiaro se e quando si recupererà, dopo il terzo posto di sabato di Sofia Goggia e le precedenti imprese. (L'Eco di Bergamo)