Inferno di fuoco in California, 40 mila evacuati
Inferno di fuoco in California, 40 mila evacuati È stato d’emergenza a Los Angeles. Inferno di fuoco in California. 40 mila evacuati, 200 mila senza corrente. Servizio di Alessio Orlandi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con un'area di 10.600 acri in fiamme, le autorità sono al lavoro per contenere il disastro e salvaguardare le vite. (ilmessaggero.it)
Los Angeles si è svegliata sotto una cappa scura prodotta dalle colonne di fumo che si innalzano da quattro distinti focolai. Da oltre 24 ore gli incendi stanno seminando distruzione sulla vasta area urbana. (il manifesto)
Cinque morti, oltre 150mila gli sfollati e migliaia di ettari devastati dal fuoco. Un vero inferno a pochi metri. (La Stampa)
Billy Crystal e Paris Hilton sono tra le celebrità che hanno perso la casa nei devastanti incendi che hanno devastato la zona di Los Angeles. Lo racconta la Bbc. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Almeno due persone sono morte e molte altre sono rimaste ferite a causa degli incendi fuori controllo che stanno devastando l'area di Los Angeles. A decine di migliaia di residenti è stato ordinato di evacuare la zona, mentre le fiamme continuano a divorare abitazioni e attività commerciali e le strade cittadine e le autostrade dell'area sono invase dal fumo. (Il Sole 24 ORE)
Lo ha reso noto il governatore della California Gavin Newsom, precisando che il personale impiegato contro gli incendi, che hanno ucciso finora 5 persone, proviene dal bacino locale che da altre area degli Stati Uniti. (la Repubblica)