È tornato Mad Max: “Non cambierò il mio modo di guidare” con tutti contro dopo il Messico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si ferma più il trend incredibile preso dalla Formula 1 nella seconda parte della stagione e, come i precedenti, anche il Gran Premio del Messico è stato uno dei più interessanti e ricchi degli ultimi tempi. Ne ha viste di tutti i colori e, alla fine dei giochi, il cattivo è ufficialmente tornato ad essere Max Verstappen, che all'Autodromo Hermanos Rodriguez ne ha combinate di ogni tipo, ricevendo ben 20 secondi di penalità. (MOW)
Ne parlano anche altre fonti
Ne ha per tutti Jos Verstappen. Il Gran Premio del Messico non è minimamente andato giù all’ex pilota della massima categoria del motorsport che ha attaccato tutto e tutti in vista del prossimo appuntamento in Brasile. (OA Sport)
La lotta al titolo della stagione 2024 di Formula 1 è stata inaspettata, perché era difficile prevedere un crollo prestazionale della Red Bull, ma è arrivata con l’exploit della McLaren e di Lando Norris, che in poco tempo è diventato l’unico rivale di Max Verstappen (MOW)
Max Verstappen ha stravinto in Brasile, compiendo una delle imprese migliori di sempre. Norris non ha preso benissimo l’allungo decisivo dell’avversario. (QuattroMania)
Giove Pluvio comunque a far da compagno di viaggio e a Lando la lucidità, oggettivamente, è mancata in tante circostanze. (OA Sport)
Dopo la gara del GP del Brasile della Formula 1 2024 Lando Norris ha mostrato tutta la sua frustrazione per un risultato che ha praticamente infranto il suo sogno iridato: il britannico della McLaren, visibilmente infastidito, si è prima rifiutato di rispondere alle domande delle interviste TV e poi si è sfogato contro il rivale Max Verstappen cercando di sminuire la sua impresa compiuta nella gara di Interlagos. (Fanpage.it)
Le parole di Patrese "Max in gara ha fatto vedere che lui in questo momento è 'outstanding' straordinario, ndr, nel senso che è un fuoriclasse". (Formula1 Web Magazine)