Nicola: «Questo Cagliari ha grandi qualità morali e può crescere, Felici da scoprire»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Nicola ha cambiato di nuovo modulo, al 4-4-2, e ottenuto risposte. Vincendo senza subire gol, cosa accaduta solo in Coppa Italia fino a stasera: «Vincere fa piacere a tutti, perché capitalizzi i passaggi precedenti», la sua soddisfazione. «Era importante avere continuità di risultati e di prestazione, non sempre si può vincere ma quella di oggi mi soddisfa particolarmente perché sapevamo di incontrare una squadra molto motivata. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altri giornali
Lotta ed equilibrio come era prevedibile alla vigilia tra Cagliari ed Hellas Verona che alla Unipol Domus hanno aperto la quattordicesima giornata di Serie A: grazie all’assist di Felici e il gol di Roberto Piccoli, con un passato in maglia scaligera, ad un quarto d’ora dalla fine, i rossoblù riescono ad interrompere la striscia di risultati positivi gialloblù contro di loro e soprattutto ottengono tre pesanti punti in questo scontro diretto salvezza, portandosi due punti sopra i veneti. (Europa Calcio)
LA PARTITA Così Davide Nicola dopo la partita vinta dal Cagliari contro l’Hellas Verona. Le parole del tecnico rossoblù con i media nella pancia dell’Unipol Domus. (Cagliari Calcio)
La cronaca La diretta (la Repubblica)
Fantacalcio: i consigli per la 14ª giornata di Serie (Eurosport IT)
Fantacalcio: i consigli per la 14ª giornata di Serie (Eurosport IT)
Serie A, il Cagliari trova la vittoria contro il Verona: la classifica aggiornata (Milan News)