Nicola: «Questo Cagliari ha grandi qualità morali e può crescere, Felici da scoprire»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Davide Nicola ha cambiato di nuovo modulo, al 4-4-2, e ottenuto risposte. Vincendo senza subire gol, cosa accaduta solo in Coppa Italia fino a stasera: «Vincere fa piacere a tutti, perché capitalizzi i passaggi precedenti», la sua soddisfazione. «Era importante avere continuità di risultati e di prestazione, non sempre si può vincere ma quella di oggi mi soddisfa particolarmente perché sapevamo di incontrare una squadra molto motivata. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Se si è parlato tanto dell’assist di Mattia Felici, nell’azione del gol del definitivo 1-0 di Piccoli contro il Verona, è altrettanto importante il magico tocco di Antoine Makombou che ha iniziato l’azione. (Cagliari News 24)

In casa Verona la crisi sembra senza fine. Sesta sconfitta nelle ultime sette gare per la formazione di Zanetti, che non è riuscita a strappare nemmeno un punto a Cagliari, nonostante una settimana di lavoro in ritiro dopo il pesante ko contro l'Inter. (Parma Live)

A Cagliari la speranza era di vedere un Verona diverso, e per certi versi lo è stato, ma non è bastato. La sconfitta con l'Inter, inaccettabile nelle modalità, non è stata digerita dalla società e tanto meno dai tifosi. (TuttoHellasVerona)

Di Alessandro Fracassi L’allenatore rossoblù analizza nell’incontro con i giornalisti la preziosa vittoria casalinga maturata contro la squadra di Zanetti: “Felici ha fatto la differenza. Ballottaggio Scuffet-Sherri? Vi dico la mia”. (SardiniaPost)

Torna al gol Roberto Piccoli e torna alla vittoria il Cagliari che apre il 14° turno della Serie A con l'anticipo vincente della “Sardegna Arena”. Decide proprio Piccoli nel cuore del 2° tempo, su assist dell'altro ex Lecce Felici. (SoloLecce)

“Era una gara molto delicata: non è stato facile conquistare i tre punti, ma entrare in campo determinati, convinti, con un baricentro alto, ci ha aiutato a fare la partita. Su e giù per la fascia destra: Tommaso Augello è stato tra i protagonisti della vittoria contro l’Hellas Verona questa sera all’Unipol Domus. (Cagliari Calcio)