Nicola: «Questo Cagliari ha grandi qualità morali e può crescere, Felici da scoprire»
Davide Nicola ha cambiato di nuovo modulo, al 4-4-2, e ottenuto risposte. Vincendo senza subire gol, cosa accaduta solo in Coppa Italia fino a stasera: «Vincere fa piacere a tutti, perché capitalizzi i passaggi precedenti», la sua soddisfazione. «Era importante avere continuità di risultati e di prestazione, non sempre si può vincere ma quella di oggi mi soddisfa particolarmente perché sapevamo di incontrare una squadra molto motivata. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altri giornali
Uno dei migliori: spinta costante a sinistra. Montipò gli nega il terzo gol consecutivo in casa. (L'Unione Sarda.it)
Risultato finale: Cagliari-Verona 1-0 Sherri 6 - Lazovic e la traversa lo graziano due volte, deve tanto Mina se non gli arrivano palloni pericolosi. (TUTTO mercato WEB)
Decisiva la rete di Piccoli a un quarto d'ora dalla fine, notte fonda invece per la squadra di Zanetti (che ora rischia la panchina) al decimo k.o. Vittoria fondamentale per il Cagliari che batte 1-0 l'Hellas Verona portandosi a 14 punti in classifica, ma soprattutto lontano dalla zona retrocessione. (Corriere della Sera)
Ci pensa Piccoli a 15' dalla fine. Il Cagliari ritrova il successo in casa che mancava dal 20 ottobre col Torino e scavalca il Verona, al terzo stop consecutivo, il sesto nelle ultime sette gare. (La Gazzetta dello Sport)
Una partita difficile, ma la squadra ha risposto molto bene. Il nostro compito è quello di cercare e trovare soluzioni". (Il Mattino di Padova)
(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro l’Hellas Verona. Le sue dichiarazioni: Conferenza stampa Nicola, l’allenatore del Cagliari interviene in conferenza stampa nel post partita contro l’Hellas Verona (Cagliari News 24)