F1. Qualifiche GP Messico, Leclerc: "Sainz veloce ed io lento. Non sto facendo un buon lavoro. Ma posso puntare alla vittoria"
Carlos Sainz festeggia la pole position del Gran Premio del Messico 2024, ventesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Charles Leclerc sospira frustrato per la quarta posizione ottenuta al termine delle qualifiche. Due umori completamente diversi nel box della Ferrari, dove il monegasco ammette di non aver svolto un buon lavoro, ma di essere ancora capace di replicare la vittoria agguantata solamente una settimana fa ad Austin (Automoto.it)
Su altri giornali
Nel 2022, il suo anno migliore, si fermò a quota tre. Attenzione al dato statistico, amico lettore: in carriera, Carletto Leclerc non ha mai vinto almeno quattro Gran Premi in una stagione. (Quotidiano Sportivo)
Il clima è sempre sereno, lotteremo fino alla fine per il titolo Costruttori: è una fase importante della stagione e darò tutto". E sul momento della Ferrari: "Ad Austin siamo stati i migliori, abbiamo dimostrato che il team è in crescita. (Eurosport IT)
Crederci e provarci. La Ferrari si tuffa nel weekend di Città del Messico dopo la splendida doppietta Leclerc-Sainz in Texas. (Sky Sport)
Capelli ha spiegato che Leclerc è visibilmente frustrato nel vedere Sainz davanti a lui sulla griglia, un risultato che rispecchia la prestazione impeccabile dello spagnolo con una Ferrari altamente competitiva. (F1-News.eu)
disponibilità immediata; Esperienza in cucitura con macchina industriale in contesti produttivi tessili; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
In occasione del Gran premio del Messico e della presentazione del suo nuovo casco, Charles Leclerc è stato filmato vestito da mariachi per svelare il casco che indosserà in pista. Un omaggio divertente e particolare alla coloratissima cultura del paese del Centroamerica (Autosprint.it)