F1: Sauber-Audi, Gabriel Bortoletto nuovo pilota per il 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Sauber ha ufficializzato l'arrivo di Gabriel Bortoleto come pilota per la stagione 2025. Il 20enne brasiliano, attuale leader del campionato di F2, affiancherà il tedesco Nico Hulkenberg alla guida delle due monoposto che dalla prossima stagione diventerà Audi Lo ha annunciato la stessa scuderia che ha salutato e ringraziato i piloti Valtteri Bottas e Zhou Guanyu con i quali "abbiamo deciso insieme che non ci sono più le condizioni per continuare". (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altre testate
La Formula 1 continua ad assistere a un cambio generazionale significativo e Audi, insieme a Sauber Motorsport, hanno deciso di far parte di questo cambiamento e investire su un nuovo talento. Gabriel Bortoleto, giovane promessa brasiliana di 20 anni, sarà al volante di una delle vetture del team grazie a un accordo pluriennale, affiancando il più esperto Nico Hülkenberg già dal 2025. (Quattroruote)
Ricambio generazionale. Sicuramente allo spegnimento dei semafori del primo Gran Premio della stagione 2025, in Australia, saranno tre i rookie che debutteranno ufficialmente in massima categoria. (Automoto.it)