Milan-Juventus, quanti doppi ex da Roberto Baggio ad Andrea Pirlo
Milan-Juventus, una grande classica del calcio italiano: la lista dei doppi ex è davvero lunga, ecco alcuni grandi nomi Sergio Pace Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 21:07) Sabato 23 novembre alle 18 a San Siro andrà in scena Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata di Serie A assieme ovviamente a Napoli-Roma in programma domenica alle 18:00 al Diego Armando Maradona (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altri giornali
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Lo spagnolo dovrà essere il trascinatore contro la Juve. Per ora è a 2 sole reti in A:l’allenatore lo riavvicina alla porta. (Tutto Juve)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Anche Roberto Baggio, Pallone d'Oro 1993, è un doppio ex di Milan e Juventus: bianconero dal '90 al '95 (Coppa UEFA nel '93 e doubleScudetto-Coppa Italia nel '95), poi il passaggio ai rossoneri, con i quali ha vinto il campionato 95/96. (Pianeta Milan)
Come cannoniere è invece legittimo: Morata è fermo a quota due gol in campionato, segnati tra fine agosto e metà settembre. La Juve sa bene quanto sia importante sfidare il Milan e avere Morata dalla propria parte: in maglia bianconera Alvaro ha giocato sette volte contro i rossoneri segnando tre gol. (La Gazzetta dello Sport)
A disposizione anche Chukwueze, rientrato dagli impegni con la Nigeria dove anche lui è andato in gol Buone notizie per Paulo Fonseca e per il Milan che si ritrova con l'organico al completo, dopo la sosta per gli impegni con le Nazionali, per affrontare la Juventus. (Sky Sport)