Le pagelle del Napoli - La difesa è di ferro, l'attacco letale. Ma Conte è il vero fuoriclasse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La difesa è di ferro, l'attacco letale. Ma Conte è il vero fuoriclasse Risultato finale: Milan-Napoli 0-2 Meret 7 - Esce coi tempi giusti, sicuro negli interventi bassi. Serata da incorniciare per il portiere del Napoli che anche nei momenti di maggiore pressione rossonera non è mai andato in difficoltà e s'è sempre reso protagonista dell'intervento giusto. Di Lorenzo 6.5 - Aiutato da Politano e da Fonseca che per un'ora non ha schierato Leao, vive una serata senza sbavature. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il Napoli di Antonio Conte prosegue la sua cavalcata solitaria alla guida della classifica di Serie A. La squadra azzurra ha battuto anche il Milan, espugnando lo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro al termine di una partita messa subito in discesa dal gol di Romelu Lukaku dopo appena cinque minuti. (AreaNapoli.it)

Il telecronista georgiano impazzisce... (Tutto Napoli)

Più sette sull'Inter, più otto sulla Juventus. In attesa delle altre partite del turno infrasettimanale, il Napoli prosegue la sua marcia a vele spiegate: a San Siro contro il Milan la squadra di Antonio Conte ha vinto 2-0 e ha consolidato il suo primato in classifica. (TUTTO mercato WEB)

"Nessuno si nasconde, non giochiamo a nascondino, ma quello che stiamo facendo quest’anno dopo 10 giornate è qualcosa di incredibile e inaspettato: neanche i più folli potevano pensarlo. Se non è una fuga, ci somiglia parecchio. (Sky Sport)

La sua gara procede con un cliente non semplice come Leao, ma con l'aiuto di Mazzocchi riesce a non rischiare troppo. Attento in difesa, propositivo in attacco. (CalcioNapoli1926.it)

Esame superato. Restiamo saldamente in testa Primo esame di maturità superato a pieni voti. Un primo tempo da incorniciare anche se il Napoli tra i due gol arretra troppo e subisce un Milan rimaneggiato ma mai dopo. (Tutto Napoli)