Le pagelle del Napoli - La difesa è di ferro, l'attacco letale. Ma Conte è il vero fuoriclasse

Le pagelle del Napoli - La difesa è di ferro, l'attacco letale. Ma Conte è il vero fuoriclasse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La difesa è di ferro, l'attacco letale. Ma Conte è il vero fuoriclasse Risultato finale: Milan-Napoli 0-2 Meret 7 - Esce coi tempi giusti, sicuro negli interventi bassi. Serata da incorniciare per il portiere del Napoli che anche nei momenti di maggiore pressione rossonera non è mai andato in difficoltà e s'è sempre reso protagonista dell'intervento giusto. Di Lorenzo 6.5 - Aiutato da Politano e da Fonseca che per un'ora non ha schierato Leao, vive una serata senza sbavature. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il Napoli di Antonio Conte prosegue la sua cavalcata solitaria alla guida della classifica di Serie A. La squadra azzurra ha battuto anche il Milan, espugnando lo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro al termine di una partita messa subito in discesa dal gol di Romelu Lukaku dopo appena cinque minuti. (AreaNapoli.it)

Non ci sono gli squalificati Theo Hernandez e Reijnders, out Gabbia e all'ultimo anche Pulisic accusa influenza e va in panchina. (Calciomercato.com)

Maignan 5 - Può fare poco sul primo gol di Lukaku anche se il pallone perso da Morata nasce proprio da un suo passaggio. Probabilmente ha più di una responsabilità in occasione del raddoppio di Kvaratskhelia, dove ha dimostrato poca esplosività. (TUTTO mercato WEB)

VIDEO – Kvaratskhelia, che bomba a San Siro: destro vincente per il 2-0 Napoli

Napoli esulta, ma non solo alla prodezza di Khvicha Kvaratskhelia che realizza il secondo gol contro il Milan e permette agli azzurri di vincere a 2-0 San Siro. (Tutto Napoli)

La sua gara procede con un cliente non semplice come Leao, ma con l'aiuto di Mazzocchi riesce a non rischiare troppo. Attento in difesa, propositivo in attacco. (CalcioNapoli1926.it)

Il georgiano fa esplodere il settore ospiti con una conclusione potentissima che non lascia scampo a Maignan L’azione del gol è da incorniciare: Kvara riceve palla sul versante sinistro, si accentra con il suo classico movimento e lascia partire un destro terrificante che si infila sul secondo palo. (Napolipiu.com)