Al-Ittihad, accordo con De Bruyne: ora la trattativa col City

AL ITTIHAD DE BRUYNE – Molto importante indiscrezione lanciata dal Daily Mail, secondo cui l’Al-Ittihad, club di Saudi Pro League più attivo in questa fase di finestra di calciomercato, avrebbe raggiunto una intesa economica con Kevin De Bruyne, fantasista belga e dall’estate 2015 al Manchester City. Il giocatore, che pochi giorni fa ha compiuto 33 anni, potrebbe quindi trasferirsi in Medioriente e raggiungere in vari Kante e Benzema. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Il Napoli è pronto a vendere Osimhen alle giuste cifre e senza fretta. Intanto, ci sono aggiornamenti che riguardano proprio la situazione dell'attaccante nigeriano che arrivano da Il Mattino: (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del quotidiano TuttoSport, Osimhen avrebbe accettato il PSG. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen, dopo aver saltato la prima amichevole con l'Anaune Val di Non, ieri ha saltato anche il secondo e ultimo test del ciclo trentino con il Mantova. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport , l'assenza di Osimhen assomiglia tanto all'inequivocabile segnale che le cose stanno cambiando velocemente, in chiave Psg ovviamente. (CalcioNapoli1926.it)

Nuovo incontro tra ADL e il PSG per chiudere Osimhen per 100 milioni: Victor ha già accettato

Dopo aver contribuito in maniera decisiva alla vittoria dello scudetto 2022-23, l’attaccante nigeriano si trova ora in bilico tra la permanenza sotto il Vesuvio e un futuro in una delle capitali del calcio europeo. (SNAI Sportnews)

Il bomber nigeriano è destinato a lasciare Napoli e la destinazione Psg al momento resta quella più probabile. Quella che sta per cominciare può essere una settimana decisiva per Osimhen e Lukaku. (Napoli Magazine)

In avanti, per sostituirlo, la società ha trovato l’intesa economica con Lukaku: triennale da 6 milioni a stagione. (CalcioNapoli24)