Genoa, le pagelle di CM: Ekhator ispira, Pinamonti timbra|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma-Genoa 0-1Leali 6,5: per una volta si prende il lusso di uscire con la porta inviolata. Merito di una difesa attenta ma anche della sicurezza che lui infonde nei compagni.Vogliacco 6: qualche sbavatura di troppo, come quella che in avvio potrebbe costar caro al Grifone. Ma anche una grinta contagiosa, preziosissima nel rovente finale di gara.Vasquez 7: attento, pulito, preciso. E quando serve anche cattivo. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Dopo aver battuto il Parma e messo fine al digiuno di vittorie in Serie A, l'allenatore del Genoa Alberto Gilardino si è lasciato andare ad uno sfogo sull'attuale situazione societaria del club rossoblu puntando il dito contro l'attuale dirigenza. (Fanpage.it)
Il Parma perde in casa e preoccupa la situazione di Bernabè, uscito in lacrime. Esordio in Serie A per Mario Balotelli con il Genoa, segnato da un cartellino giallo nel finale di partita. (ilmessaggero.it)
Delprato 6,5 - Continua l'ottimo momento del difensore del Parma, che anche nella serata del Tardini spicca per la sua autorevolezza nella retroguardia ducale. Suzuki 6,5 - Nel finale del primo tempo compie una grande parata sul sinistro di Frendrup, si ripete ad inizio ripresa su Thorsby, ma sul tap-in vincente di Pinamonti non può nulla. (TUTTO mercato WEB)
L'attaccante a DAZN: «Balotelli è arrivato da poco ma ci ha già trasmesso tanto» (Pianetagenoa1893.net)
Il Genoa torna a vincere in Serie A espugnando il campo del Parma nel giorno del debutto di Mario Balotelli: decisivo il gol di Pinamonti. (Fanpage.it)
Pinamonti decide la partita: i suoi gol hanno portato 7 punti dei 9 complessivi La cronaca di Parma-Genoa 0-1 (Pianetagenoa1893.net)