Genoa, le pagelle di CM: Ekhator ispira, Pinamonti timbra|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Parma-Genoa 0-1Leali 6,5: per una volta si prende il lusso di uscire con la porta inviolata. Merito di una difesa attenta ma anche della sicurezza che lui infonde nei compagni.Vogliacco 6: qualche sbavatura di troppo, come quella che in avvio potrebbe costar caro al Grifone. Ma anche una grinta contagiosa, preziosissima nel rovente finale di gara.Vasquez 7: attento, pulito, preciso. E quando serve anche cattivo. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Il Genoa vince (e convince) una partita fondamentale per la propria sopravvivenza. Gilardino ha dimostrato di avere la squadra in mano e la squadra ha dimostrato di essere con Gilardino. prova di orgoglio, lotta e coraggio da parte di tutti. (Pianetagenoa1893.net)

Balotelli ha pubblicato sulle sue storie di Instagram una sua foto della partita di ieri accompagnata dalla scritta: “Tutto ciò che chiedevo in una foto”. (Calcio Genoa)

L’11esima giornata del campionato di Serie A si è chiusa oggi con le ultime 3 partite in programma. (Sky Tg24 )

Andrea Pinamonti segna ancora e trascina il Genoa alla vittoria contro il Parma, ma a far notizia non è tanto il quarto sigillo in questa Serie A del classe '99, ma il peso specifico che ha l'attaccante per il Grifone. (TUTTO mercato WEB)

Si schioda dall'ultima posizione la formazione di Gilardino che passa di misura sul campo dei gialloblù di Pecchia, riportando in campo in Serie A Mario Balotelli dopo 1701 giorni. I due anticipi del monday night dell'11° turno di Serie A vedono il Genoa passare al Tardini contro il Parma e l'Empoli battere al Castellani il Como. (Tuttosport)

Il Genoa batte 1-0 il Parma nel posticipo dell'undicesima giornata di Serie A disputato allo stadio 'Tardini' della città emiliana, sotto una nebbia via via sempre più fitta. A decidere il match il gol di Pinamonti al 35' della ripresa. (Adnkronos)