"Ora pensiamo all'Abruzzo". Salvini archivia la sconfitta in Sardegna

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilGiornale.it INTERNO

Matteo Salvini commenta il voto delle Regionali in Sardegna che ha consegnato la guida della nuova amministrazione al centrosinistra. Il leader della Lega non intende fare drammi dopo la sconfitta né addossare tutte le colpe a una sola parte: " Quando si vince si vince tutti insieme, quando si perde si perde tutti insieme - sostiene il vicepresidente del Consiglio -. Ogni tanto cadere può servire a fare anche un esame di quello che puoi fare di più e meglio, però non dò la colpa a Truzzu o ad un singolo partito ", aggiunge. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – “Siamo arrivati tardi, secondo me, con il candidato, e hanno vinto per tremila voti. A chi gli fa notare che il ritardo nell'indicazione del candidato è stato causato da litigi interni alla coalizione, "non abbiamo litigato…", assicura, mentre sul fatto che la sorella, la premier Giorgia Meloni, sia stata l'unica ad intestarsi la responsabilità della sconfitta, "perché è una brava persona – risponde -, ma abbiamo perso tutti…" — email protected (Web Info) (Sardegna Reporter)

E si tratta di un partito, oggi nella maggioranza del governo: stiamo parlando della Lega. Nelle liste del candidato di centrodestra il Carroccio non brilla rispetto ai colleghi di Palazzo Chigi, con Forza Italia ora sul 7 per cento e Fratelli d’Italia al 13,8 per cento. (Open)

“Oggi è una giornata di sole e di democrazia per la Sardegna e non per le analisi di domani sui giornali su quanto funziona il campo largo di Conte e Schlein, chi se ne frega”. Lo ha detto il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini alla scuola politica del Carroccio. (StrettoWeb)

Sardegna, Romeo: "Non drammatizziamo voto ma neanche lo sottovalutiamo" ScYT IdVideo="JnJ6yRRcpVA" (Alanews)

Dai, su…”. Così Arianna Meloni, in un video pubblicato su Fanpage, commenta la sconfitta in Sardegna. (Periodico Daily)

Che non tutti abbiano ben chiare le dinamiche delle ferrovie italiane è noto, ma alle volte questo rischia di far incappare in errori anche piuttosto grossolani. "L’ultima idiozia di Salvini: collegare la rete ferroviaria sarda a quella del resto d’Italia. (Ferrovie.info)