La Juve sbatte contro il muro della Roma, ma la strada è giusta

La Juve sbatte contro il muro della Roma, ma la strada è giusta La Juventus non è riuscita a vincere la terza partita consecutiva in Serie A. I bianconeri hanno affrontato una Roma arcigna e ben organizzata. La partita è stata piuttosto bloccata e le occasioni da gol sono state pochissime. Thiago Motta ha confermato la formazione vista contro il Verona e nel secondo tempo il tecnico italo brasiliano ha inserito anche i nuovi acquisti Francisco Conceicao, Teun Koopmeiners e Nico Gonzalez. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

A parziale conferma di questo concetto l’unica vera occasione dei bianconeri con Vlahovic al 42’ bravo a “spizzare” un pallone proveniente non da destra, ma dal lato opposto dai piedi di Yildiz: Svilar si distende. (Juventus Football Club)

Serie A, Juventus e Roma non si fanno male: solo 0-0 all'Allianz Stadium (Milan News)

JUVENTUS ROMA GALLERY – Un po’ la stanchezza, un po’ la voglia di non rischiare. In occasione della terza giornata di campionato, Juventus e Roma non si fanno male e si spartiscono la posta in palo. Pareggio a reti bianche nella cornice dell’Allianz Stadium, primo banco di prova per entrambe le squadre. (RomaNews)

Le pagelle di Juventus-Roma 0-0

RIEPILOGO PRESTITI – Weekend con molte ombre in casa Inter, parlando di giocatori in prestito. La notizia che salta di più agli occhi è l’esordio di Issiaka Kamaté. Il nuovo numero 9 dell’AVS compie il suo esordio tra i professionisti, subentrando nell’intervallo della sfida contro il Santa Clara, nella Liga Portugal Betclic. (Inter-News)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Thiago Motta: "Molto felice per il mercato. Gli elogi? Non li ascolto troppo" (Eurosport IT)

Svilar 6: deve impegnarsi solo nel primo tempo su una conclusione di Vlahovic. Per il resto, si annoia. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)