Di Canio CRITICA il mercato della Juventus: «Ha solo Vlahovic davanti, perché non hai preso un’ALTRA PUNTA?»

Kalulu Juve, operazione RISCATTO: il francese ha convinto tutti! Il PIANO di Giuntoli e le CIFRE dell’affare Kalulu Juve, operazione RISCATTO: il francese ha convinto tutti! Il PIANO di Giuntoli e le CIFRE dell’affare col Milan Pierre... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Al Club di Sky Paolo Di Canio sembra il bambino della favola del re nudo. Rompe il muro di omertà mediatica che avvolge la Juve di Thiago Motta (con qualche eccezione, come ad esempio Tuttosport). L’ex laziale (e juventino) sembra il bambino della favola del re nudo e prova a romper eil muro di omertà mediatica in difesa di Thiago Motta (IlNapolista)

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, però, l'ex attaccante Di Canio ha attaccato Thiago Motta e la sua Juve (Juvenews.eu)

Da pochi minuti è terminato il derby tra l’Inter ed il Milan con la vittoria a sorpresa dei rossoneri. La squadra di Paulo Fonseca, al netto degli favori dei pronostici, è riuscita a battere la squadra campione d’Italia con il risultato di 2-1. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La crisi del gol della Juventus infiamma Costacurta e Di Canio: "Vi aspettavate 6 gol a partita?". "No, ma nemmeno 0 tiri"

Della gara di Torino si è ampiamente dibattuto negli studi di Sky Calcio Club , sviscerando tutte le tematiche: oltre alla sostituzione dopo appena 45' di Dusan Vlahovic , si è parlato anche dei pochi tiri in porta realizzati dai bianconeri nel match contro gli azzurri e in generali, essendo la squadra di Thiago Motta reduce da tre 0-0 consecutivi. (Tuttosport)

Di Canio: "Con una sola punta in rosa la Juve ha per le mani un bel problema" (Bianconera News)

Il primo a prendere la parola è stato l'ex calciatore della Lazio: “All'inizio doveva essere tutto nuovo, con un gioco diverso, ora stiamo esaltando la fase difensiva, come la Juve dell'anno scorso. Anche durante lo “Sky Calcio Club” di ieri, in studio Paolo Di Canio e Alessandro Costacurta si sono affrontati sull'argomento. (Calciomercato.com)