Victoria's Secret Fashion Show, il ritorno degli Angeli con Bella Hadid, Irina Shayk e Adriana Lima

A sei anni di distanza dall'ultimo show, poco seguito rispetto al passato e travolto dalle polemiche, gli Angeli di Victoria's Secret sono tornati per una grande sfilata che ha visto tornare in passerella per l'occasione volti iconici della moda dell'ultimo ventennio, da Kate Moss a Carla Bruni, passando per Adriana Lima, Gigi Hadid e Tyra Banks. I social network non parlano d'altro da ore e Instagram e X sono un tripudio di immagini e reazioni in arrivo dal grande evento, il Victoria's Secret Fashion Show 2024, che si è svolto a New York nella serata di martedì 15 ottobre presso la storica sede del brand di lingerie più famoso al mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

A tutti piacciono i ritorni, giusto? Era su questo che Victoria's Secret contava per il comeback del suo famigerato show in passerella, che venne interrotto bruscamente nel 2019, così l'azienda avrebbe potuto “far evolvere il messaggio del marchio”, secondo un articolo della rivista Fortune. (FashionNetwork.com IT)

Per chiunque sia nato negli anni '90, quella del 15 ottobre è stata una serata nostalgica: a New York, infatti, sono tornati a sfilare gli Angeli di Victoria's Secret, dopo una pausa di quattro anni e un necessario rebranding del marchio, che ne ha ristabilito i valori. (Elle)

Tra questi la modella Gigi Hadid che ha deciso di omaggiare l’amica Taylor Swift replicando la sua iconica entrata a tutti i concerti dell’Eras Tour, il tutto nel giorno dell’annuncio dell’uscita del libro proprio dell’iconico tour e di una versione speciale dell’ultimo album. (Fanpage.it)

Gli Angeli sono tornati: lo show di Victoria's Secret visto con gli occhi della gen z

Victoria’s Secret fashion show: un evento di punta negli Anni 2000 Le ali che hanno creato un immaginario tanto caro al primo decennio degli Anni 2000, rimangono sulla schiena delle top model mentre, presentano reggiseni, mutandine, corsetti e pigiami lussuosi. (Artribune)

Alla fine - partiamo dalla conclusione di questa tenerissima storia - Barbara Palvin non si è commossa ma ha riso per la sorpresa che il marito Dylan Sprouse le ha mostrato durante la passerella del Victoria's Secret Fashion Show in cui ha indossato nuovamente i panni di angelo del brand, ruolo che aveva vestito per la prima volta nel 2012. (Cosmopolitan)

Victoria's Secret è tornato. Lo show di lingerie, dopo anni di pausa, scandali e strategie interne per cambiare la rotta è di nuovo fra noi anche se, nell’immaginario comune, nel bene e nel male, non è mai andato via. (Vanity Fair Italia)