Inter, Frattesi non ha paura della pressione: per gol e assist impatto impressionante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Frattesi non ha paura della pressione: per gol e assist impatto impressionante L'Inter di Simone Inzaghi ha un'arma d'assalto in più e l'aveva già dimostrato da subentrante la scorsa stagione e con colpi da bomber in Nazionale. Parliamo ovviamente di Davide Frattesi, centrocampista nerazzurro che ieri contro l'Udinese ha impiegato 43 secondi per stappare il match e portare la squadra in vantaggio. (L'Interista)
Ne parlano anche altri media
L’Inter rialza la testa contro l’Udinese vincendo per 3-2 al BlueEnergy Stadium. Maurizio Pistocchi scrive il suo commento al match su X e si espone sui problemi nerazzurri. (Inter-News)
Contro l’Udinese l’Inter è partita alla grande, sbloccandola subito. Dopodiché è tornata sprecona, divorandosi più volte la palla del 2-0. Quando è arrivato il pareggio dei friulani in tanti avranno pensato all’ennesima partita beffa. (InterLive.it)
L'allenatore dell'Inter dopo la vittoria sull'Udinese: "Ragazzi fantastici, nei loro occhi avevo visto la voglia di reagire dopo il derby perso. Ma dobbiamo capitalizzare di più, abbiamo creato almeno altre 4 occasioni nitide". (Sky Sport)
Nella trasmissione Sportmediaset XXL l'ex calciatore Francesco Graziani ha commentato un episodio di Udinese-Inter. (AreaNapoli.it)