Probabile formazione Torino / Tocca a Rosati in porta, dubbio Belotti per Longo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino, Lukic e Rincon titolari a centrocampo. In mezzo al campo altra squalifica, quella di Meitè.
In porta si cambierà ancora: se contro la Roma aveva giocato Ujkani, contro i felsinei si vedrà Rosati.
Potrebbe esserci lui titolare dal 1′ nel terzetto con Nkoulou e Bremer.
La probabile formazione del Torino. Ecco la probabile formazione di Longo per la sfida al Bologna di Mihajlovic:. Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Rosati; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Lukic, Rincon, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti. (Toro.it)
Su altre fonti
E poi avranno l’opportunità di giocare liberi di testa, senza pressioni è più facile sfruttare al massimo il potenziale. «Contro il Bologna bisogna dare il massimo - dice a Torino Channel -, occorre chiudere bene l’anno e mi auguro che i calciatori abbiano la mia stessa voglia. (La Stampa)
Secondo quanto riporta Tuttosport, l’attaccante non ha mai manifestato insofferenza e non vuole lasciare il club piemontese ma molto passerà anche dai progetti del presidente Cairo per il futuro. Torino, Belotti non pensa alla cessione ma vuole chiarezza per il futuro. (TUTTO mercato WEB)
Senza pressioni puoi fare meglio e superare gli ostacoli psicologici, mi aspetto che i ragazzi abbiano la testa libera ma siano anche determinati a chiudere bene la stagione". Torino senza pressione col Bologna (Fantacalcio ®)
“Hanno avuto due reazioni sbagliate, ma Millico ha avuto un atteggiamento più grave: questo mi induce a lasciarlo fuori di nuovo, mentre Edera verrà convocato”. Torino, Longo: "Voglio lo stesso atteggiamento di mercoledì. (TUTTO mercato WEB)
E’ ad un vero e proprio bivio Andrea Belotti, giunto a 26 anni (ne farà 27 a dicembre) ad essere bomber assoluto e capitano del Torino: puntare ancora sulla realtà granata o cercare gloria altrove? Sulla base della risposta a questo quesito si capirà se davvero il sogno di Belotti possa concretizzarsi o restare tale. (fiorentinanews.com)
Visto il format del campionato negli ultimi mesi i ragazzi sono stati tanto in ritiro e abbiamo optato per questa soluzione. Mi aspetto che i giocatori scendano in campo liberi di testa ma determinati a chiudere bene la stagione. (Toro.it)