Europa League 2024-2025: Lazio-Nizza, le probabili formazioni

Lazio-Nizza, le probabili formazioni La Lazio sfida il Nizza nella seconda giornata di Europa League. Calcio d’inizio alle 18:45 allo Stadio Olimpico. Nella prima gara, i biancocelesti si sono imposti in trasferta sulla Dinamo Kiev per 0-3, mentre i francesi non sono andati oltre l’1-1 contro la Real Sociedad. Baroni dovrebbe affidarsi a Castellanos come centravanti, con Pedro, Dele-Bashiru e Tchaouna come trequartisti (Sportal)

Su altre fonti

Mandas 6 - Impegnato pochissimo. Sul gol in percussione di Boga può poco, reattivo in un paio di circostanze nella ripresa quando il Nizza prova a limitare il passivo. Castellanos imprendibile. Pedro in Europa è ancora decisivo (TUTTO mercato WEB)

RASSEGNA STAMPA - Gli arrivi al fotofinish sono una specialità per Lotito e anche sul Flaminio la situazione non... Si è conclusa la prima giornata della UEFA Europa League. Il nuovo formato, che vede 36 squadre in un unico... (La Lazio Siamo Noi)

Le formazioni di Lazio-Nizza e le ultime sulle scelte di Baroni e Haise per il match di Europa League. Biancocelesti col morale reso alto dal successo contro gli ucraini e da quello ottenuto in campionato domenica a pranzo in casa del Torino, chiamati a cavalcare il trend positivo contro i francesi che stazionano a metà classifica in Ligue 1 e che nel debutto continentale hanno pareggiato 1-1 contro la Real Sociedad tra le mura amiche. (Goal Italia)

Lazio - Nizza, la speciale esultanza di Pedro al gol: ecco a chi è dedicata

La partita tra Lazio e Nizza di Europa League si gioca oggi, giovedì 3 ottobre alle ore 18.45 su Sky. Sarà possibile vederla in diretta su Sky Sport Uno, Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Seconda giornata di Europa League con la Lazio impegnata oggi contro il Nizza. (Sky Sport)

Tutto confermato in casa Lazio, col tecnico Marco Baroni che come annunciato in conferenza mette in atto un parziale turn over nella sfida di Europa League contro il Nizza, seconda giornata dopo il su (TUTTO mercato WEB)

La Lazio passa in vantaggio allo stadio Olimpico nella sfida contro il Nizza grazie a una vera e propria perla di Pedro. (La Lazio Siamo Noi)