Stasera in TV: film, programmi e serie di oggi venerdì 3 gennaio

Guida tv stasera 3 gennaio 2025: prima e seconda serata Rai 121.30 CENERENTOLA Regia Kenneth Branagh con Lily James, Hayley Atwell, Helena Bonham Carter, UK/USA 2015, Drammatico Ella, dopo la morte della madre, accoglie la nuova compagna del padre e le sue due figlie. Ma quando il padre muore, viene vessata dalla matrigna e dalle sorellastre.23.20 Tg 1 Sera23.25 TV7 Settimanale del Tg 1 Rai 221.00 STORIE DI DONNE AL BIVIO PRIMA SERATA Il salotto di Monica Setta arriva in prima serata e ospita Katia Ricciarelli, Antonella Elia, Eva Grimaldi e Malena, che racconterà perché dopo anni ha detto addio al porno. (la Repubblica)

Su altri media

Stasera in tv (3 gennaio): De Martino 'dilaga' senza Striscia e Barbero riappare in tv dopo la pensione Cosa vedere stasera in tv? Ecco i programmi in prima serata oggi venerdì 3 gennaio: dai successi tv di In viaggio con Barbero e Affari Tuoi, alla Supercoppa (Libero Magazine)

La regia del film, uscito nel 2015, è di Kenneth Branagh che si confronta per la prima volta con la tradizione fiabesca. E anche dai produttori di casa Disney che, dopo averne tratto nel 1950 un classico dell’animazione entrato nella storia del cinema, 65 anni dopo hanno realizzato il live action “Cenerentola”, proposto venerdì 3 gennaio in prima serata su Rai 1. (Rai Storia)

Ella è una bambina che cresce felice tra mamma e papà. Ma la sua serenità è turbata dalla morte prematura della madre, che le ha fatto promettere di essere sempre coraggiosa e gentile. (MYmovies.it)

Cenerentola, le curiosità del live-action di Kenneth Branagh in tv

Stasera in TV: Programmi e Film in Prima Serata (3 gennaio 2025) Sei indeciso su cosa guardare stasera in TV, venerdì 3 gennaio 2025: ecco 10 cose da vedere in una prima serata che si appresta ad essere ricca e variegata di proposte, anche se una in particolare spicca nettamente sulle altre. (Positanonews)

Il principe Kit ha il volto di Richard Madden, noto ai più per il ruolo di Robb Stark ne Il Trono di Spade e per quello di Cosimo de' Medici ne I Medici. Nel cast di Eternals, ha vinto il Golden Globe per Bodyguard Il Trono di Spade, Richard Madden ha pianto tanto durante le riprese delle Nozze Rosse (Sky Tg24 )

Una favola immortale – alla quale la versione moderna seppe dare “nuovo smalto” (come dicemmo nella recensione) – che torna a rivivere, stasera in tv, su Rai 1 alle 21:30. (Ciak Magazine)