Israele, le spie al soldo di Teheran. Hezbollah minaccia Netanyahu

Israele, le spie al soldo di Teheran. Hezbollah minaccia Netanyahu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilmessaggero.it ESTERI

Quattordici persone arrestate in 48 ore. Sette ad Haifa, lunedì, e altre sette ieri a Gerusalemme Est. Un’ondata di fermi senza precedenti, che fa capire come il controspionaggio israeliano abbia alzato (e molto) il livello d’allerta.Lo Stato ebraico sa di non potere abbassare la guardia. La sfida con l’Iran è arrivata a un livello senza precedenti. Hezbollah ha rivendicato l’attacco che ha colpito la residenza di Benjamin Netanyahu a Cesarea. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scenario tra Israele e Iran, al di là dei teatri di guerra, sembra sempre più somigliare a una spy story. (il Giornale)

. Assistenti Matityahu Yakobov e Rostislav Talis. (Tuttosport)

Questa sera Hezbollah starebbe mirando all'intelligence israeliana e alle sue basi. I miliziani filoiraniani sostengono di aver preso di mira una base degli 007 nei pressi di Tel Aviv: proprio oggi, infatti, è stata segnalata un'esplosione nella periferia della capitale israeliana. (il Giornale)

Sette israeliani sono stati arrestati con l’accusa di spionaggio a favore dell’Iran

Sette residenti di Gerusalemme Est sono stati arrestati perché sospettati di aver pianificato attacchi in Israele, tra cui l'assassinio di uno scienziato nucleare israeliano e di un sindaco nel centro di Israele. (Il Messaggero Veneto)

Sette israeliani sono stati arrestati con l'accusa di essere delle spie al soldo dell'Iran e di aver favorito l'ultimo attacco di Teheran. (L'Unione Sarda.it)

– Sette cittadini israeliani sono stati arrestati con l’accusa di spionaggio a favore dell’Iran, avendo svolto centinaia di mansioni per Teheran. Roma, 21 ott. (Agenzia askanews)