Nizza, l’allenatore Haise: «Lazio la migliore in Europa League, contento di abbracciare Guendouzi». Boga: «Quanto era forte Luis Alberto!»

Nizza, l’allenatore Haise: «Lazio la migliore in Europa League, contento di abbracciare Guendouzi». Boga: «Quanto era forte Luis Alberto!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La seconda giornata della nuova UEFA Europa League si apre con una sfida tra aquile. All’Olimpico arriva il Nizza di Franck Haise, che deve fare i conti con un’infermeria piena. Contro la Lazio mancheranno per infortunio il terzino di spinta Bard, il mediano Sanson, oltre ai centravanti Moffi e Laborde, lungodegenti. Recuperati, invece, l’ex centrocampista del Napoli Ndombélé e l’ala destra Cho. Reduci dal pareggio interno con la Real Sociedad, i rossoneri sono attesi dalla prima trasferta della campagna europea. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! Live TMW Nizza, Haise: "Lazio tra le più forti che affronteremo in Europa. Guendouzi? Un piacere ritrovarlo" (TUTTO mercato WEB)

Nizza, il tecnico francese deve fare i conti con ben quattro tegole da risolvere in vista della gara di giovedì sera (Lazio News 24)

La Lazio di Marco Baroni vuole continuare nel suo buon momento e portare a casa la seconda vittoria su due in Europa League. I biancocelesti hanno infatti trionfato contro la Dinamo Kiev e ora affronteranno il Nizza allo Stadio Olimpico. (GianlucaDiMarzio.com)

Europa League, Baroni: «Nizza avversario complicato, ma aspettatevi il miglior formato della Lazio»

Sassari. Sono cittadini che, pur disponendo di un reddito medio, hanno difficoltà ad affittare o acquistare un appartamento a libero mercato e nel contempo sono esclusi dall’edilizia popolare. (SARdies.it)

DOVE VEDERE LAZIO NIZZA – Dopo il rotondo successo conquistato contro la Dinamo Kiev, la Lazio prosegue la propria Europa League ospitando il Nizza all’Olimpico. Ecco di seguito dove vedere in TV e streaming il match tra il club transalpino e quello biancoceleste, previsto per le ore 18:45 di giovedì 3 ottobre 2024. (Lazionews.eu)

Ecco come si è espresso il tecnico in vista dell'impegno della Lazio contro il Nizza. Alla vigilia del secondo match di Europa League, Marco Baroni è tornato a parlare in conferenza stampa, stavolta dal centro sportivo di Formello. (ilmessaggero.it)