Marotta "L'Inter ritornata al vertice del calcio europeo"

Approfondimenti:
(Post) fascisti Governo Meloni

"Devo dire che è l'Inter è ritornata a essere una delle protagoniste più autorevoli del calcio europeo, nel senso che la storia e il palmares di questa società calcistica ci dicono che i trofei vinti sono tanti, che le Champions League vinte sono tante, gli scudetti vinti sono 20 e quindi siamo tornati in quel palcoscenico più consono alla storia. In questo momento, poi, con la nuova proprietà stiamo dando continuità a questa situazione". (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre testate

Marotta: "Problema non è confronto Leghe-Figc, ma con la politica" (Milan News)

Marotta: «Lotta scudetto? Atalanta tra le favorite con Inter e Napoli, ma il Milan è pronto a riagganciarsi con la Juve». L’analisi Marotta a Sky Sport ha inserito anche il Milan tra le rivali dell’Inter per lo scudetto. (Milan News 24)

Beppe Marotta ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport, registrata lo scorso 19 dicembre e in onda nel giorno di Natale su Sky e in streaming su Now. Tanti i temi affrontati dal presidente dell'Inter, a partire dalla lotta scudetto che vede protagonisti i nerazzurri insieme ad Atalanta e Napoli. (il Giornale)

Marotta: "I giocatori di oggi sono più emancipati rispetto a prima, anche io mi sono dovuto adeguare ai tempi"

Dopodiché nella seconda parte della mia vita sto cercando di dare gli insegnamenti che ho ricevuto. (Fcinternews.it)

Marotta: "Duello dialettico con Conte? Cerco sempre di alzare la pressione, ma c'è rispetto" (Tutto Napoli)

I tempi sono cambiati nel calcio, lo sa bene Beppe Marotta che nei vari ruoli occupati nel corso della sua lunga carriera da dirigente ha attraversato diverse generazioni fino a doversi confrontare... (Fcinternews.it)