Tananai e Annalisa, il tormentone dell'anno è loro: l'annuncio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al termine di Power Hit Estate di Rtl 102.5, l’evento musicale più atteso dell’estate italiana, il grande show che ha portato sul palco tutte le canzoni che hanno dominato l’airplay radiofonico, l’arena di Verona sold out già da fine luglio, ha incoronato Storie Brevi di Tananai e Annalisa il brano vincitore e tormentone dell’estate che per ben dieci settimane è stato in testa alla classifica delle canzoni più ascoltate e votate. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

• Premio RTL 102.5 Power Hits Estate 2024 - SIAE, al brano più eseguito in tutti gli eventi musicali in Italia, dal 24 giugno 2024 al 30 agosto 2024 – ad Annalisa per “Sinceramente”; Oltre al principale, durante la serata sono stati aggiudicati anche i seguenti riconoscimenti: (FM-world)

Niente più tubini fascianti o abiti dall'effetto vedo-non vedo, ha preferito un mini dress colorato a effetto kimono. (Fanpage.it)

Il brano vincitore del “Power Hits Estate 2024” è “Storie brevi” di Tananai e Annalisa:questa la notizia arrivata in diretta dall’Arena di Verona per il grande evento di RTL 102.5 trasmesso in radiovisione. (Recensiamo Musica)

È l’esito quasi scontato del nuovo Festivalbar, ossia “Rtl 102.5 Power Hits” che è andato in scena ieri sera 3 settembre in una Arena di Verona straesaurita. Almeno adesso è definitivo: “Storie brevi” di Annalisa e Tananai è ufficialmente “il” tormentone dell’estate. (il Giornale)

Wer Hits Estate: trionfo Annalisa-Tananai, Paola Di Benedetto incanta e Irama "sconvolge" il cameraman Nella kermesse di fine estate di Rtl brilla la conduttrice, apprezzatissima sui social. Ecco cosa è successo nella serata che ha consacrato il duo Annalisa-Tananai. (Libero Magazine)

I due cantautori sono stati premiati ieri sera all’Arena di Verona nella grande festa dell’emittente radiofonica che ha radunato sul palco tutti i protagonisti dell’estate (da Alfa ad Angelina Mango, da Mahmood ai Negramaro a Guè) con l’aggiunta dei superospiti a sorpresa Achille Lauro, Club Dogo, Ornella Vanoni e Piero Pelù. (Corriere della Sera)