Bari-Avellino 4-2, Rastelli: "Ripartire dalla prestazione, troppi 4 gol"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avellino Calcio SPORT

Al termine di Bari-Avellino 4-2, in conferenza stampa ha parlato il tecnico dell'Avellino Massimo Rastelli. L'allenatore biancoverde ha analizzato i punti focali della partita in questo modo: “Quando prendi quattro gol vuol dire che qualcosa non ha funzionato. (Avellino Calcio)

Su altri giornali

Lo ha annunciato il segretario regionale Nello Di Nardo. Il nuovo impegno politico per la provincia di Avellino sarà oggetto di una conferenza stampa nei... (Città di Ariano . IT)

Apre per i pugliesi Romizzi al 9' con una conclusione dalla distanza, raddoppia Caputo al 13'. Nella ripresa la ... (Expo 2015 Contact)

Salviati 6 - Schierato dal primo minuto da mister ... Donnarumma 6.5 - Compie delle belle parate salvando in più occasioni la porta. (TUTTO mercato WEB)

Successo pesante del Bari al San ... Partita scoppiettante con ben 6 reti: in gol Caputo (doppietta, Romizi e Sabelli. (BariToday)

Un risultato pesante per la sua squadra, nonostante la prova importante: "Per la prestazione che abbiamo fatto dall'inizio alla fine, tornare a casa con quattro gol è troppo. Il Bari ha sfruttato i suoi giocatori di categoria superiori. (Irpiniaoggi.it)

Bellissima gara al San Nicola tra ... Per l'Avellino reti di Comi e Castaldo. (PianetAzzurro)