Stefano De Martino, "Amadeus è un dilettante...": parole di fuoco contro il collega | Si è montato la testa

Parole di fuoco tra Stefano De Martino e Amadeus: nessuno si aspettava parole simili verso il suo predecessore. Sembra che l’ultimo periodo sia stato particolarmente movimentato per Stefano De Martino, uno dei volti più amati di casa Rai. Tra una risata e l’altra del pubblico, il conduttore di Affari Tuoi si è ritrovato al centro delle attenzioni mediatiche, ma non per i consueti successi di ascolto. (L'Insolenza di R2-D2)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dice di non voler mai essere il personaggio del momento, Stefano De Martino, ma lui un po' lo è diventato, almeno dall'inizio della nuova stagione di Affari Tuoi. Senza contare poi che, per via del matrimonio con Belen, è sempre stato un uomo tanto ammirato quanto chiacchierato, anche quando si teneva piuttosto lontano dalla TV. (Movieplayer)

Stefano De Martino, nuova stella della Rai che, dopo una partenza in sordina come conduttore di Affari tuoi, puntata dopo puntata, sta conquistando sempre di più il pubblico, si racconta in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera svelando anche un’abitudine a cui non rinuncia ormai da anni. (L'Eco Del Litorale)

L’ho già fatto, a 19 anni, e ho avuto tutto il tempo di rismontarla». Lo è grazie al successo di Affari Tuoi che sta facendo meglio anche del periodo in cui alla guida del programma c'era Amadeus. «Ma non mi monto la testa. (ilmessaggero.it)

Stefano De Martino: "Ora non mi monto più la testa. Belen? È stato bello. Arianna Meloni? L'ho dovuta cercare su Google"

In quel periodo ho avuto su me stesso pensieri fuori misura. Per fortuna subito dopo sono andato a New York, dove sono entrato in una compagnia di ballo, ed ero l’italiano che si distingueva perché non sapeva parlare bene l’inglese. (Liberoquotidiano.it)

«Belen? Il fatto che sia stato sposato con lei ha creato il falso mito che mi piace solo quel tipo di donna». (corriereadriatico.it)

L’ho già fatto, a 19 anni, e ho avuto tutto il tempo di rismontarla", dice in un'intervista ad Aldo Cazzullo ed … (L'HuffPost)