Basket, riparte il campionato di serie A. Milano e Bologna ancora le due squadre da battere

Basket, riparte il campionato di serie A. Milano e Bologna ancora le due squadre da battere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Riparte il campionato di basket di serie A. Subito con tre anticipi di grande livello: Reggio Emilia contro Trento, Trapani contro Virtus Bologna e Dinamo Sassari contro Scafati. Domani il resto del programma con i campioni d’Italia di Milano che esordiscono in casa della neo promossa Trieste. Sarà ancora l’Olimpia la squadra da battere o le altre riusciranno colmare il gap? Bologna ha cambiato molto ma resta l’antagonista principale, dietro diverse squadre possono essere grandi protagonisti, Venezia e soprattutto Trapani, l’altra neo promossa che ha allestito una squadra molto forte grazie ai notevoli investimenti fatti dal presidente Antonini. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una partita a turno sarà invece trasmessa in chiaro sul canale DMax. Le due grandi favorite, Milano e Bologna, inizieranno in trasferta contro due neo promosse che hanno voglia di stupire. (La Gazzetta dello Sport)

Si alza il sipario sulla Serie A di basket 2024! Nel weekend alle porte scatta infatti a regular season del nuovo Campionato, con la stagione aperta dalla Supercoppa Italiana di pochi giorni fa vinta dall’Olimpia Milano contro la Virtus Bologna (OA Sport)

In vista di Legabasket 2024-2025, andiamo a vedere come tutti gli appassionati possano seguire tutte le partite del massimo campionato italiano. Manca pochissimo alla prima palla a due stagionale, ed è ora capire come seguire tutte le gare di Legabasket. (BPD - Backdoorpodcast)

Basket in tv: sabato 28 settembre, al via la serie A

Il programma della prima giornata di LBA Serie A: già tempo di derby con Venezia-Treviso e Brescia-Varese IPA Le emozioni vissute in Supercoppa sono già in archivio, perché da oggi torna il campionato con tre le sfide in programma. (Sport Mediaset)

Come si presentano le 16 protagoniste del campionato ai blocchi di partenza? Le abbiamo suddivise in quattro fasce, raggruppandole in questo modo: 1) favorite per la conquista dello Scudetto; 2) potenziali grandi outsider; 3) squadre che lotteranno per un posto nei playoff; 4) squadre che lotteranno per mantenere la categoria. (Eurosport IT)

Si apre oggi, sabato 28 settembre, il campionato italiano di basket: La capertura televista prevede tutte le partite in streaming su Dazn, tre incontri ogni giornata “live” sul gruppo Discovery con Eurosport2 e uno in chiaro su Dmax. (La Stampa)