Latina, due 16enni accoltellati nella notte in corso della Repubblica: indagine sull’aggressione

Notte di violenza nella zona dei pub del centro di Latina, dove una rissa tra giovanissimi si è chiusa con un bilancio pesante: due ragazzi di 16 e 18 anni sono stati feriti a coltellate, uno è in ospedale in gravi condizioni. Secondo le prime ricostruzioni della polizia, l'episodio è avvenuto intorno alla mezzanotte in via Neghelli, nei pressi di un noto locale frequentato da adolescenti. Un … (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri media

“Ancora una volta ci troviamo di fronte a episodi di violenza che coinvolgono minorenni. E’ tramite una nota diffusa agli organi di stampa, che la sindaca di Latina Matilde Celentano ha commentato i gravissimi fatti successi questa notte nella zona dei pub in pieno centro. (LatinaCorriere)

Sul posto, oltre a due ambulanze del 118, è intervenuta un’auto medica e diverse pattuglie di polizia e dei carabinieri. LATINA – Due ragazzi di circa 16 anni sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti dopo essersi accoltellati poco prima della mezzanotte di oggi in corso della Repubblica, davanti la facoltà di medicina, a due passi dalla zona della movida di Latina. (news-24.it)

Due ragazzi di circa 16 anni sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale Santa Maria Goretti dopo essersi accoltellati poco prima della mezzanotte di oggi nei pressi all'Università di Latina, in corso della Repubblica, davanti la facoltà di Farmacia, a due passi dalla zona della movida. (Corriere Roma)

Minorenni armati seminano il panico: gravissimo un sedicenne accoltellato a Latina, arrestato un diciassettenne a Ischia

LATINA – “Quanto successo nella notte a Latina mi lascia costernata” – sono le prime parole della sindaca di Latina Matilde Celentano alla luce di quanto accaduto questa notte nel capoluogo pontino. (Temporeale Quotidiano)

Minorenni accoltellati, le dichiarazioni del sindaco di Latina, Matilde Celentano: “L’episodio mi lascia sgomenta” (Latina Tu)

A Latina, l’episodio più cruento si è consumato nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre, in via Neghelli, cuore della movida cittadina. Ancora un fine settimana all'insegna della violenza giovanile, con liti e risse sfociate in coltellate che hanno lasciato feriti e destato allarme tra cittadini e istituzioni. (leggo.it)