Pellegrini: "Clima non facile nello spogliatoio". Roma contestata a Termini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Roma è aumentata la tensione soprattutto dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina. Subito dopo la gara, la squadra giallorossa ha fatto ritorno nella Capitale ed è stata accolta da un centinaio di tifosi alla stazione Termini. I sostenitori hanno esortato la squadra a tirare fuori gli attributi dopo il 5-1 di Firenze . Alcuni giocatori poi sono andati verso i tifosi per un confronto: Pellegrini, Mancini, Cristante e Dybala, ovvero i senatori e gli uomini di maggior peso dentro lo spogliatoio. (Tuttosport)
Su altre testate
Leggi l'articolo completo I migliori undici di questa giornata Flashscore (Diretta)
Rientrata in treno da Firenze alla stazione Termini, la Roma è stata contestata dai suoi tifosi, che hanno voluto un confronto con Pellegrini e Mancini. (La Gazzetta dello Sport)
Roma contestata nella notte. (TUTTO mercato WEB)
Sembra che il tecnico croato continuerà ad essere l'allenatore della Roma almeno fino alla partita di giovedì e per questo la squadra sta già lavorando in vista del match infrasettimanale contro i granata. (ForzaRoma.info)
Pellegrini e Mancini hanno avuto un confronto con i tifosi romanisti che hanno detto di essere stanchi per la situazione attuale: “Siamo malati per la Roma svegliatevi. La pazienza è finita, dovete vincere. (Viola News)
Prontamente bloccati dalle forze dell'ordine. La situazione è rimasta sempre piuttosto tranquilla, con il lancio di qualche petardo che è stato scoppiato nella zona ospiti prima della partita. (fiorentinanews.com)