Pellegrini: "Clima non facile nello spogliatoio". Roma contestata a Termini

In casa Roma è aumentata la tensione soprattutto dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina. Subito dopo la gara, la squadra giallorossa ha fatto ritorno nella Capitale ed è stata accolta da un centinaio di tifosi alla stazione Termini. I sostenitori hanno esortato la squadra a tirare fuori gli attributi dopo il 5-1 di Firenze . Alcuni giocatori poi sono andati verso i tifosi per un confronto: Pellegrini, Mancini, Cristante e Dybala, ovvero i senatori e gli uomini di maggior peso dentro lo spogliatoio. (Tuttosport)

Su altre testate

Leggi l'articolo completo I migliori undici di questa giornata Flashscore (Diretta)

La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – “Abbiamo fatto tutti schifo. (Pagine Romaniste)

Sembra che il tecnico croato continuerà ad essere l'allenatore della Roma almeno fino alla partita di giovedì e per questo la squadra sta già lavorando in vista del match infrasettimanale contro i granata. (ForzaRoma.info)

"La pazienza è finita": Roma contestata nella notte, tifosi a confronto con Pellegrini e Mancini

Intorno alle 2.00 una cinquantina di tifosi hanno aspettato la squadra di rientro da Firenze alla stazione di Termini per esprimere tutto il loro disappunto per quanto acc (TUTTO mercato WEB)

"Se ci sono due o più modi di fare una cosa, e uno di questi modi può condurre a una catastrofe, allora qualcuno la farà in quel modo". La famosa legge di Murphy sembra perfetta per descrivere il momento vissuto da Lorenzo Pellegrini. (Goal Italia)

Sono le 2 di notte, minuto più minuto meno. Poi Lorenzo Pellegrini è andato a parlare con un gruppetto di tifosi che urlavano insulti alla squadra. (La Gazzetta dello Sport)