Coronavirus in Alto Adige, crescono Bolzano e Appiano, Castelrotto e Bressanone. Guarda come si evolve il contagio - il Dolomiti

Gli operatori dell’Azienda sanitaria positivi al test del coronavirus sono 181.

Coronavirus in Alto Adige, crescono Bolzano e Appiano, Castelrotto e Bressanone.

Sono 42 i nuovi positivi al coronavirus in Alto Adige per un totale che si attesta a 1.653 contagi (Qui articolo).

Un nuovo caso a Badia (25 casi), Braies (5 casi), Brennero (10 casi), Bronzolo (8 casi), Brunico (36 casi), Dobbiaco (5 casi), Moso in Passiria (12 casi), Naz-Sciaves (7 casi), Renon (13 casi) e Vipiteno (21 casi). (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri media

Sono 42 i nuovi positivi al coronavirus in Alto Adige per un totale che si attesta a 1.653 contagi (Qui articolo). Altri 5 a Montagna, 4 a Bressanone, 4 in valle Aurina, 2 a Laion, Lana, Egna e Trodena. (il Dolomiti)

Sulla base di questi dati, comunicati dall’Azienda sanitaria dell’Alto Adige, il numero delle persone positive al test del Coronavirus si attesta a 1.732. Ad oggi vi sono inoltre 9 pazienti ricoverati in reparti di terapia intensiva in Austria (Reutte, Lienz, Hall, Innsbruck, Feldkirch) e in Germania (Lipsia). (Alto Adige)

Di questi 18 si sono registrati a Bolzano, 9 a Laives. Nelle ultime ore i nuovi contagi sono stati 59. (Trentino)

Mentre ieri (lunedì 6 aprile) sono stati eseguiti 654 tamponi con 69 nuovi casi (10,5%), domenica 5 aprile con 699 tamponi e 58 contagi (8,3%), quindi sabato 4 aprile sono stati analizzati 750 tamponi per 95 casi (12,6%). (il Dolomiti)

«Anche da noi, come in Austria, è previsto un ritorno graduale dopo Pasqua, ma dipenderà dalla situazione epidemiologica. Il consiglio provinciale di Bolzano è stato convocato in via straordinaria la settimana dopo Pasqua per esaminare ed approvare alcune delle misure predisposte dalla giunta provinciale per contrastare la crisi economica provocata dall'emergenza coronavirus (Trentino)

Ecco di seguito il calendario degli interventi:. giovedì 9 aprile, zona A, quartieri Gries-San Quirino, Europa-Novacella e Don Bosco;. (Alto Adige)