Inter, ufficiale la cessione al Venezia di Oristanio: comunicato e dettagli, c'è la % sulla rivendita

Gaetano Oristano è un nuovo giocatore del Venezia. L’Inter e il club ligure hanno annunciato l’accordo per il trasferimento del calciatore classe 2002, reduce dall’esperienza al Cagliari. Il Venezia vince il duello di mercato con il Genoa, che aveva inseguito Oristanio e provato a portarlo alla corte di Alberto Gilardino.Si tratta del secondo acquisto del Venezia, neopromossa in Serie A dopo la vittoria nei playoff contro la Cremonese in finale, dopo Doumbia dall’Albinoleffe. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Il Direttore Sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha espresso la sua soddisfazione per l'acquisto di Gaetano Oristanio dall'Inter in un'intervista ai canali ufficiali del club: "Oristanio è un giocatore che seguivamo da tempo e che si inserisce perfettamente nel contesto che stiamo cercando di costruire. (Tutto Cagliari)

Il Venezia ha appena ufficializzato l’acquisto di Gaetano Oristanio dall’Inter. Lo stesso calciatore si è presentato ai suoi nuovi tifosi dicendosi felice per questa sua nuova esperienza. (Inter-News)

UFFICIALE – “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Gaetano Oristanio al Venezia FC: il centrocampista classe 2002 si trasferisce a titolo definitivo. L’Inter ha annunciato un’altra cessione in questa sessione di mercato estiva. (Inter-News)

Venezia, il saluto social di Oristanio: "Ready for the Penzo"

CI SIAMO – Accelerata in arrivo dell’Inter su Tessmann. Il centrocampista americano, che il club potrà visionare da fine luglio a Parigi 2024, presto diventerà un nuovo giocatore nerazzurro. (Inter-News)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Ufficiale - Venezia, colpo Oristanio: il trequartista dall'Inter in arancioneroverde a titolo definitivo - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il Venezia ha ufficializzato poco fa l'arrivo di Gaetano Oristianio dall'Inter, primo movimento di un asse che nei prossimi giorni dovrebbe portare ad altri spostamenti di giocatori tra Stankovic e Tessmann. (Tutto Venezia Sport)