Inter, Calhanoglu svela: "Nessuna lesione muscolare, spero di esserci contro il Verona"
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, è attualmente infortunato. Il giocatore nerazzurro era atteso in Italia in anticipo per esami clinici approfonditi, ma ha appena rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia di Montenegro-Turchia. Infortunio Calhanoglu, le dichiarazioni Proprio Calhanoglu ha svelato le ultime sulle sue condizioni fisiche: (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
Hakan Calhanoglu rassicura l’Inter. Il centrocampista nerazzurro ha subito un infortunio muscolare con la maglia della Turchia, ma ha deciso di rimanere in ritiro con la sua Nazionale, posticipando così il suo rientro a Milano. (CremonaOggi)
Nella notte di Nations League la Turchia non è andata oltre lo 0-0 casalingo contro il Galles, ma soprattutto ha dovuto fare i conti con il problema fisico occorso ad Hakan Calhanoglu. Il centrocampista dell'Inter, schierato con una maglia da titolare e con la fascia di capitano, ha lasciato il campo dopo la prima frazione di gioco venendo sostituito all'intervallo con Vincenzo Montella che ha inserito Yuksek. (Goal Italia)
L’Inter si è bloccata, come tutte le big europee, per la pausa delle nazionali e ora dovrà prepararsi per il ritorno in campo nel prossimo weekend, prima della Champions League. I nerazzurri, però, convivono con un caso piuttosto caldo per quanto riguarda gli infortuni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Queste le parole di Matteo Barzaghi a Sky dalla Pinetina: “Gli esami che ha svolto ieri hanno fatto tirare a tutti un sospiro di sollievo. Non pare uno stop di grave entità, ma visto il precedente infortunio in quella zona, l’Inter avrebbe voluto verificare subito il tutto. (fcinter1908)
La delegazione della Turchia è atterrata da poche ore a a Podgorica, dove domani affronterà il Montenegro. Intervenuto in conferenza stampa insieme al c.t. (fcinter1908)
Il problema Calhanoglu tiene banco anche nel team mercato nerazzurro. Il turco è insostituibile ed intoccabile, ma il giovan2 alle sue spalle, Asllani, non può sostituirlo, un giovane acquisto non è da tenere in considerazione (piace comunque Ricci), Barella non è un play, Zielinski lo ha dichiarato, Mkhitaryan nemmeno da nominare. (L'Interista)