Coppa Italia, Torino-Empoli 1-2: D’Aversa elimina Vanoli e vola agli ottavi
Coppa Italia, termina con una vittoria per i toscani il match dei sedicesimi della competizione che regala loro il pass per gli ottavi Termina 1-2 in rimonta per l’Empoli il match che chiude il martedì di Coppa Italia tra la formazione toscana e il Torino. La formazione di D’Aversa grazie a questo successo riesce ad approdare agli ottavi di finale e se la vedrà contro la Fiorentina di Palladino, in un derby tutto toscano. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altri media
D'Aversa: "Non avevo dubbi sulla prestazione" Haas: "Il nostro spirito è sempre lo stesso" (Sport Mediaset)
Un esordio da sogno dper lui.De Sciglio 6,5: gioca come braccetto di destra nella difesa a tre dell’Empoli. Torino-Empoli 1-2Seghetti 8: nel finale compie un vero e proprio miracolo su Maripan regalando la qualificazione agli ottavi di finale al suo Empoli. (Calciomercato.com)
È spesso in difficoltà contro in dinamismo degli avversari e ha la colpa di perdere la marcatura di Ekong in occasione del gol dello 0-1. Torino-Empoli 1-2Milinkovic-Savic 5,5: questa sera anche il portiere granata non è nella sua serata migliore, lo si vede quando regala un angolo all’Empoli dove non aver trattenuto un tiro-cross di Ekong nella ripresa. (Calciomercato.com)
Coco: "Due versioni del Toro tra primo e secondo tempo, ma non è stato sufficiente" Cos'è mancato al Toro? (TUTTO mercato WEB)
L'Empoli fa un'altra vittima illustre e si regala la Fiorentina in Coppa Italia La mano di D'Aversa (TUTTO mercato WEB)
Agli "Toro beffato a tempo scaduto dall'Empoli, granata fuori dalla Coppa Italia" scrive La Stampa in prima pagina quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)