Marotta ammette che il "fortunato" Lukaku dell'Inter ha rifiutato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Football Italia SPORT

Beppe Marotta ci sta già pensando Interdel prossimo scudetto e ammette che i Nerazzurri sono stati "fortunati" a non ingaggiare definitivamente Romelu Lukaku la scorsa estate. Il ds nerazzurro ha rilasciato diverse interviste domenica sera, durante la celebrazione dello scudetto dell'Inter, che prevedeva anche una parata di autobus scoperti intorno al Milano. Quando la squadra arrivò in piazza Duomo, ad attenderla c'erano oltre 10,000 tifosi. (Football Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

"Per crescere bisogna aggiungere qualcosa ogni anno. Io sto cercando di fare del mio meglio per crescere il più possibile, non in altezza eh (ride, ndr)". E' cominciata con una battuta l'intervista rilasciata a Rai Sport da Federico Dimarco, nel pieno della festa scudetto interista di ieri. (Fcinternews.it)

C'è una pressione forte, devi essere bravo a prendere decisioni e devi essere responsabile. Gestire un grande club è diverso. (Pianeta Milan)

Marotta ai microfoni della Rai durante la festa scudetto dell’Inter ha svelato i principi alla base della vittoria dei nerazzurri. Queste le dichiarazioni dell’ex dirigente della Juve. MODELLO INTER – «Noi all’Inter abbiamo il nostro modello: per vincere bisogna avere competenza e valori importanti come la cultura della vittoria e non avere paura di dichiarare le ambizioni. (Juventus News 24)

FEAT A SORPRESA − Non si smette di cantare per l’Inter campione d’Italia. E dopo l’uscita del brano ‘Ho Fatto un sogno‘ del trio Tananai-Madame-Rose Villain, nonché della canzone ‘Per quella gente che’, scritta da Eddy Veerus, Stefan de Vrij, insieme al frontman della band milanese ‘Il Pagante’, ha deciso di cantare ancora per la Beneamata. (Inter-News)

INTER, LO SPECIALE SCUDETTO (Sky Sport)