TMW Radio - Ponciroli: "Rinvio Bologna-Milan? Non capisco come nel 2024 non si riesca a parlarsi prima"

Ponciroli: "Rinvio Bologna-Milan? Non capisco come nel 2024 non si riesca a parlarsi prima" Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Fabrizio Ponciroli. Queste le sue parole: Che idea ti sei fatto sulla questione rinvio di Bologna-Milan? “Non capisco come nel 2024 non si riesca a parlarsi prima, trovo assurdo che tutto sia stato rinviato alla giornata di ieri. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

"Sì, a Napoli ci sono anche festeggiamenti, mi dicono. Ma si sa: per vincere c'è bisogno anche di fortuna, ed agli azzurri non sta mancando. L'importante è che lo scudetto non venga vinto dall'Inter. A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico Manfredi, editore di OCW sport. (Tutto Juve)

La decisione di rinviare la partita è nata anche per ragioni di sicurezza dopo l'allerta meteo dei giorni scorsi. Francesco Graziani, nel corso della sua intervista a Microfoni Aperto, programma in onda sulla emittente Radio Sportiva, ha parlato del rinvio della partita Bologna-Milan e delle conseguenza di questa. (CalcioNapoli1926.it)

Il milanista Ordine: "Il rinvio peserà enormemente sul campionato del Milan" "Il rinvio, come ho spiegato bene sul giornale (Il Giornale, ndr) è un precedente pericolosissimo perché consente a qualunque sindaco da domani in poi di poter sospendere una partita del campionato italiano di Serie A. (Tutto Napoli)

Libero sul rinvio di Bologna-Milan: "Come mai la palestra sotto al Dall’Ara era piena?"

Al Dall'Ara o in campo neutro ma il Milan sperava di giocare un match che invece ora, oltre alla beffa delle squalifiche di Theo Hernandez e Reijnders, dovrà inserirsi in un calendario già molto difficile. (Sport Mediaset)

Il primo: essendo parte in causa, ha ritenuto opportuno astenersi nella votazione (a differenza di quanto accadde quando il Bologna cercò di far rinviare la trasferta di Cagliari avendo 9 calciatori colpiti dal covid). (CalcioNapoli1926.it)

"La cosa curiosa è che non ci sia stata uniformità nelle direttive di Lepore sul rinvio di eventi in cartellone a Bologna. Come mai la storica palestra della Sempre Avanti che ha i suoi locali proprio sotto gli spalti, e quindi a rigor di logica dovrebbe essere chiusa anch’essa, pullula di persone che si stanno allenando? Se lo chiede l'edizione odierna di Libero, riferendosi alla palestra situata nei pressi del Dall'Ara e soffermandosi a lungo sulle polemiche per il rinvio di Bologna-Milan: (Tutto Napoli)