Bagnaia: "Quando Martin è caduto ho smesso di spingere". Bastianini: "Forse con due giri in più..."

SPRINT RACE Il vincitore della Sprint indonesiana è soddisfatto ma non abbassa la guardia Sul podio con il vincitore salgono in seconda e terza posizione il suo compagno di squadra Enea Bastianini e Marquez, entrambi ancora in corsa - con una chance "esterna" -per il titolo. Grazie al sorpasso del penultimo giro nei confronti del rivale, l'italiano triplica il suo vantaggio sull'otto volte iridato, passando da uno... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

La Juventus torna a vincere in campionato dopo la striscia di pareggi che stava collezionando. Infatti, la Vecchia Signora ha vinto per 3 a 0, fuori casa, contro il Genoa grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e al primo gol in bianconero di Conceicao. (SpazioJ)

1 89 Jorge MARTIN SPA Prima Pramac Racing DUCATI 1’30.484 22 22 0.198 0.198 299.1 10 25 Raul FERNANDEZ SPA Trackhouse Racing APRILIA 1’31.720 24 25 1.434 0.052 295.8 (OA Sport)

Infatti, partito dalla pole position e subito in testa dopo la partenza, è caduto alla curva 16 al primo giro. Niente punti guadagnati. (Corse di Moto)

MotoGP, Martin domina le qualifiche in Indonesia. Bagnaia quarto

Il duello tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia per il titolo iridato della MotoGp è sempre più serrato, con ‘Pecco’ che fa ‘l’elastico’ avvicinandosi in classifica al driver spagnolo per poi allontanarsi e viceversa. (SportItalia.it)

Qualifiche all'insegna delle tante cadute che ha visto il record sul giro dello spagnolo in qualifica. (il Giornale)